se i miei sapessero? 55-35

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
nicoletta
http://meble-kuchenne.info.pl

se i miei sapessero? 55-35

Messaggio da nicoletta »

vista la storia complessa che ho con un uomo molto più grande di me...mi sono chiesta " e se i miei lo sapessero? cosa potrebbe succedere?
e abbiamo un 55 con 1°. 3°. 6° linee mutanti e 35
sinceramente non mi sembra molto positivo,anche se il progresso dovrebbe esserlo...
ma avendo anche chesto poi il destino di questa storia mi viene 27 2° linea- 41 ... e qiesta diminuzione mi da da pensare....
mamma mia che storia complicata... i miei già ho capito che se portassi a casa uno così...mah... mi sa che mi sbatterebbero fuori di casa .. .. :-(
che vita difficile... ..
Aenima

Re: se i miei sapessero? 55-35

Messaggio da Aenima »

mmm quello che mi par di capire è che se sapessero ci sarebbe una gran bella confusione in casa, un eccesso di emozioni un "tantinello" fuori controllo, con tanto di accecamento collettivo, alla 3a del 55 e strilla e strepiti delle serie "ti diseredo" alla 6a ;)
scusami c'ho giocato un po'.. ma insomma diciamo non sarebbero troppo entusiasti della faccenda.

per quanto riguarda il destino della storia
credo ti evidenzi che non è proprio una storia sanissima, alla 2a si parla di nutrimento squilibrato, facciamo ricorso ad un'alimentazione poco corretta "aberrare dalla via per cercare alimentazione dal colle" ovvero la fonte del nutrimento non è quella giusta ed è sbagliato anche il modo in cui ci si alimenta "se si continua a fare così, questo reca sciagura."
nicoletta

Messaggio da nicoletta »

ma quando dice "continuare reca sciagura".... ... cosa mi devo aspettare??? no perché comincio a preoccuparmi....
comunque nel frattempo meglio che non glielo dico... perché la mia idea era quella di parlarne magari... ma visto così meglio che me ne sto' zitta
nicoletta

Messaggio da nicoletta »

tra l'altro ho chiesto come si evolve la storia fra me e lui...e esce il 39 :cry:
pero' io non ho chiesto come uscirne... ho chiesto come si evolverà....
Non so..il 39 di solito indica impedimenti e indica come uscirne... solo che non volevo sapere "come uscirne...volevo sapere come si evolve la cosa..
Quindi mi chiedo... cosa vuol dire? che comunque in qualche modo ne usciro'??
berenix13

Messaggio da berenix13 »

Proprio in questi giorni mi sono dedicata al ripasso della parte centrale del Wilhelm e, se ti può tornare utile a pag. 316 c'è la spiegazione dei termini Salute/Sciagura/Pentimento/Umiliazione!

Sciagura: "Quando la direzione contrasta nettamente con le leggi dell'universo, essa conduce necessariamente a perdita. Questo viene indicato con la sentenza "Sciagura". Vi sono però anche direzioni che non vanno così nettamente a una meta, e allora si può parlare di deviazioni nella direzione. Ora, se in origine la direzione era sbagliata, ma se ne trova a tempo afflizione, si può evitare la sciagura e, tornando sui propri passi , avere ancora la salute. Questa condizione è espressa dalla sentenza "Pentimento".
nicoletta ha scritto:nel frattempo meglio che non glielo dico... perché la mia idea era quella di parlarne magari... ma visto così meglio che me ne sto' zitta
Credo di scorgere questo passaggio positivo (sciagura/Pentimento) nelle tue parole :D !!!

Per il resto, quoto Aenima! Penso (pensiero mio spassionato) che per il momento tu debba concentrarti su
Aenima ha scritto:per quanto riguarda il destino della storia
credo ti evidenzi che non è proprio una storia sanissima, alla 2a si parla di nutrimento squilibrato, facciamo ricorso ad un'alimentazione poco corretta "aberrare dalla via per cercare alimentazione dal colle" ovvero la fonte del nutrimento non è quella giusta ed è sbagliato anche il modo in cui ci si alimenta "se si continua a fare così, questo reca sciagura."
;)
nicoletta

Messaggio da nicoletta »

comunque questi ching a volte fanno paura per quanto sono veritieri....
berenix13

Messaggio da berenix13 »

Forse si evolverà attraverso una serie di impedimenti che metteranno a dura prova il vostro rapporto?
Non so, ti ho lanciato uno spunto di riflessione!
O magari, per Yi che ha a cuore il nostro bene, non è più importante che tu sappia come evolverà, ma come è bene per te uscirne!!!
Prendimi con le pinze!
;)
rebirth

Messaggio da rebirth »

nicoletta ha scritto:comunque questi ching a volte fanno paura per quanto sono veritieri....
Inizialmente l'impatto emotivo nell'affrontare il responso è forte... ho notato però che quando si impara che in realtà tu stai dando una risposta a te stessa .. che cosa ti spaventa?
Non è la risposta di I C a far paura secondo me... forse si ha più paura di affrontare la realtà.. ma è una paura che I C ti aiuta a superare..
nicoletta

Messaggio da nicoletta »

speventa penso il fatto che i ching abbia ragione... di conseguenza spaventa la "sciagura " finale.
so che volendo si puoo' scongiurare, solo che non so ancora come affrontare questa situazione...
Rispondi