mi sono lasciato con la ragazza 2 mesi fa.
Abbiamo mantenuto i contatti, siamo usciti assieme, abbiamo passato belle giornate. purtroppo 2 giorni fa ho avuto un momento di gelosia ed ora lei mi chiede di lasciarla sola per un pò, perchè cosi non riesce a capire. I giorni prima sono stato anche un pò insistente con lei. Più volte mi aveva detto che sta pensando a ritornare con me, ma deve essere sicura. dice che ha paura
spero di non aver fatto danni.
Ho fatto una domanda all'i cing:
"Cosa sta succedendo nella relazione tra me e X?"
risultato: 38.3.5>1
mi pare sia di buon auspicio. ma con non poche dificoltà.
Linea 3 sembra dire che nonostante il cattivo inizio, l'esito finale sarà buono. ahah in che senso

Può secondo voi volermi dire di non commettere gli errori abituali (domande e domande su che succederà che poi sfociano in gelosia in questo caso, credo dovuta anche ad aspettative varie interiori che mi fò)???
linea 5 mi pare positiva, può avere a che fare con l'abbattimento delle barriere che ci sono tra noi???
anche qui, difficile capire a chi si rivolge i ching e a cosa... si rivolge alla situazione di cui ho chiesto??? mah se rileggo la domanda in base a questo responso il tutto si dovrebbe risolvere. oppure i ching parla di me???
a sto punto credo di entrambi, dato che rimango fedele ai miei principi, ovvero che ciò che accade "fuori" è già successo prima "dentro".
E l'esagramma risultante, l'1. Il Creativo mi pare molto positivo. Ma anche qui tuttora non riesco a capire se l'esagramma risultante è la situazione che ne consegue o sono io in relazione alla domanda?? lo dico perchè ho letto + volte quet'ultima cosa, però nei responsi qui e su clarity vedo che l'esagramma risultante è quasi sempre identificato come la situazione a seguire.
qualcuno può aiutarmi? sia per la divinazione che per le altre domande che mi faccio
Ciao e grazie