38.3.5>1 Relazione

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Car-Pino
http://meble-kuchenne.info.pl

38.3.5>1 Relazione

Messaggio da Car-Pino »

ciao a tutti.

mi sono lasciato con la ragazza 2 mesi fa.
Abbiamo mantenuto i contatti, siamo usciti assieme, abbiamo passato belle giornate. purtroppo 2 giorni fa ho avuto un momento di gelosia ed ora lei mi chiede di lasciarla sola per un pò, perchè cosi non riesce a capire. I giorni prima sono stato anche un pò insistente con lei. Più volte mi aveva detto che sta pensando a ritornare con me, ma deve essere sicura. dice che ha paura
spero di non aver fatto danni.

Ho fatto una domanda all'i cing:
"Cosa sta succedendo nella relazione tra me e X?"

risultato: 38.3.5>1

mi pare sia di buon auspicio. ma con non poche dificoltà.
Linea 3 sembra dire che nonostante il cattivo inizio, l'esito finale sarà buono. ahah in che senso :shock: :roll:
Può secondo voi volermi dire di non commettere gli errori abituali (domande e domande su che succederà che poi sfociano in gelosia in questo caso, credo dovuta anche ad aspettative varie interiori che mi fò)???
linea 5 mi pare positiva, può avere a che fare con l'abbattimento delle barriere che ci sono tra noi???
anche qui, difficile capire a chi si rivolge i ching e a cosa... si rivolge alla situazione di cui ho chiesto??? mah se rileggo la domanda in base a questo responso il tutto si dovrebbe risolvere. oppure i ching parla di me???
a sto punto credo di entrambi, dato che rimango fedele ai miei principi, ovvero che ciò che accade "fuori" è già successo prima "dentro".

E l'esagramma risultante, l'1. Il Creativo mi pare molto positivo. Ma anche qui tuttora non riesco a capire se l'esagramma risultante è la situazione che ne consegue o sono io in relazione alla domanda?? lo dico perchè ho letto + volte quet'ultima cosa, però nei responsi qui e su clarity vedo che l'esagramma risultante è quasi sempre identificato come la situazione a seguire.
qualcuno può aiutarmi? sia per la divinazione che per le altre domande che mi faccio

Ciao e grazie ;)
Volk

Re: 38.3.5>1 Relazione

Messaggio da Volk »

Allora il 38 ti descrive la situazione in cui sei ora. C'è una contrapposizione fra di voi: da quello che racconti, tu mi sembra che pretenda più di quello che lei, in questo momento, sia disposta o possa darti. L'oracolo ti inviata a prenderne atto e rispettare la sua decisione. Come afferma la sentenza: "Fausto per le piccole cose", in soldoni non ci puoi fare molto. Concordo invece sulla tua interpretazione delle linee. La terza del 38, a mio avviso, ti sta dicendo che hai iniziato col piede sbagliato, tuttavia, anche se con fatica, la situazione è recuperabile. La 5 parla effettivamente di una riunione, anche se secondo me, trattandosi di festa e banchetto, io aspetterei di essere inviato, ergo guarda cosa fa lei e come si muove.
L'esagramma 1 è invece la forza yang, l'azione, il rimboccarsi le maniche. Se tieni a lei, designa la via, stalle dietro e non fartela scappare.
Rispondi