cerco di raccontare brevemente la storia:
Inizia così: io fidanzata da 4 anni, lui lasciato da poco (5\6 mesi dopo una storia di 7 anni), ci conosciamo facendo uscire i nostri cani, e piano piano ci rendiamo conto che ci piaciamo (stiamo fino alle 3 di notte a parlare, ma nulla di fisico).
lui parte per una settimana, io spero in quella settimana di fare chiarezza in quello che voglio. Lascio il mio ragazzo (c'erano problemi già da un anno, ed era da un anno che io rimandavo la "decisione", nella speranza che la situazione si risollevasse, ma il provare una forte simpatia per un'altra persona è per me estremamente indicativo).
Nel frattempo ci sentiamo spesso via fb, torna e ci vediamo dopo due giorni.
l'attrazione e la complicità è alle stelle.
ci frequentiamo per un mese e qualcosa, assiduamente, forse troppo, complice il fatto anche che appunto siamo vicini di casa.
Dopo un mese lui mi dice "non ce la posso fare", che non si può permettere di iniziare a pensare a due, che sta troppo impicciato, che dopo 7 anni ha bisogno di ritrovare se stesso, e che se frequenta una persona per più di un mese, non è solo sesso, e quindi vuole stopparla prima. io ovviamente ci sono caduta con tutte le scarpe, ma sono sparita.
Lui mi ha contattato su fb una prima volta e io non gli ho risposto (link su una cosa che ci divertiva), poi una seconda volta dicendomi che ancora non aveva messo mano al mio computer (che ha lui a casa sua...), per poi proseguire scherzando come prima, dopo di che io ho stoppato la conversazione.
Infine, ho posto la fatidica (ed errata domanda) ai CHING: "tornerà da me?"
mi hanno risposto:
55 con nove al terzo e al quarto posto -> 24
Aggiungo infine che siamo due persone estremamente simili (siamo "gemelli" numerologici secondo i 3 Numeri dei 9 Ki)e che io non me la sento di lasciare andare tutto (è successo due settimane fa)...e poi basta, altrimenti scrivo fiumiiii!!!
io ovviamente ho interpretato i due segni nel seguente modo: l'abbondanza in senso di copiosità di troppe informazioni, di avvenimenti (mi sembrava di essere ubriaca, prendevo tutto quello che volevo, non rendendomi conto che forse stavo entrando nella sua vita a gamba tesa) e situazioni, fagocitavo ed ero affamata continuamente.
il 24, devo tornare in me, essere quello che sono realmente, e forse, dico forse, può nascere qualcosa, che va protetto e cresciuto con calma e rispetto...ma non voglio illudermi che si riferisca a lui, sebbene la domanda avesse come centro la sua persona.
A voi