Ciao Vanessa!
Vanessa Passoni ha scritto:perchè gli si presta attenzione, un po' perchè appunto ci si è preparati al mutamento grazie all'introspezione di Yi.
Esattamente, Vanessa! Devo dire che è stato faticoso arrivare in questa fase del rapporto, e con me stessa, e tra me e Yi perché ci vuole tempo, pazienza, costanza e fiducia incondizionata! Ma sono contentissima di aver faticato tanto, proprio perchè
Vanessa Passoni ha scritto:Seguendo le indicazioni, che arrivano anche e soprattutto in maniera inconscia (ovvero il grande potere del libro è proprio quello di creare la riflessione e stimolare l'intuizione seguendo i tempi strettamente personali, un coach quindi)
e in questo senso, è davvero diventato un ottimo coach per me Yi!
Ultimamente mi sono accorta che poche volte risponde alle mie domande (forse perchè ha capito di cosa realmente io necessito in questo momento), nel senso che scorgo delle indicazioni di massima, ma alla fine risponde dandomi delle indicazioni precise sulla strada da seguire per stare meglio io!
Per spiegarmi meglio faccio un esempio: chiedendo su situazioni diverse, mi risponde con gli stessi mutamenti! riporto sempre il discorso dei 25/27/21...Bene, nel momento in cui seguo le sue indicazioni con azioni che poi diventano normali per me, allo step successivo comincia a rispondermi con altri esagrammi!
Ora è la fase dei 41 e ancora dei 27!!!
41.2>27, è venuto fuori per una domanda sul lavoro (Rydo, ho seguito il consiglio ed è andata bene, grazie), così come ieri per una situazione totalmente diversa (riaprirò un post

), insomma, io ho come la sensazione che stia davvero cercando di educarmi!!!
E più questa sensazione cresce dentro me, più mi viene voglia di farmi educare con una fiducia tale, da vivere ogni momento, anche il più difficile, con una serenità che non avrei mai pensato di avere prima d'oggi!
Forse anche per questo, questo è il momento dei mutamenti repentini? Sono forse entrata in questa fase?
Vanessa Passoni ha scritto:tempi e cicli che dipendono proprio dalla nostra capacità di essrere creativi (yang) e ricettivi (yin) per creare mutamenti
Ciao e buona domenica