Car-Pino ha scritto:Sono allibito....
oggi ho ottenuto la stessa lettura di 3 anni fa esatti.
Cosa curiosa per chi leggerà il post è questa: 2 mesi dopo il lancio del 2014 abbandonai la strada per seguire l'alternativa che avevo. Chiaramente si tratta di persone. Ora con questa persona ho chiuso proprio in questi giorni e taaac oggi è riapparsa l'altra, colei che scelsi di abbandonare.
Quindi per curiosità chiedo: Energie tra me ed X?
17.3>9
Davvero curiosa sta cosa, stesso risultato sulla stessa persona a distanza di 3 anni..
chissà che vorrà dire....
ai posteri la sentenza
Evidentemente ti fa bene cambiare partner periodicamente: tre anni fa via una dentro l'altra, ora via l'altra e dentro di nuovo la prima...perfetto, no?
Scherzi (
ma neanche troppo) a parte, credo che le "energie" siano legate ad una certa tendenza caratteriale che ti rende fortemente incline all'entusiasmo legato alla
novità, verso un desiderio di sperimentazione, di cambiamento mai domo che abbraccia diversi campi di esperienza, tra cui quello affettivo.
Questo porta certamente benefici in una realtà fluida come la nostra, in quanto, per usare un termine mutuato dal mondo finanziario, riflette la tua capacità di
"seguire il trend", e cioè di riconoscere e cogliere situazioni che promettono buoni sviluppi -
"chi si accompagna all'uomo forte, perde il ragazzino": si segue ciò che in quel momento cresce e si lascia andare ciò che diminuisce d'intensità.
Tuttavia, nel commento alla terza linea del 17 (che essendo appunto una terza, porta sempre con sé rischi ed ammonimenti) leggiamo anche:
"Raccogliere: risiedere. Prova.", aspetto che indica anche la necessità, talvolta, di saper attendere e riflettere meglio sulle azioni da intraprendere, avvertimento che costituisce una "prova" per te, in quanto probabilmente ti riesce meglio muoverti che non stare fermo.
In sintesi, possiamo dire che i cambiamenti vanno lasciati maturare, e che il modo migliore per farlo in certi casi è quello di stare a vedere che succede, seguendo (e non precedendo, né cavalcando) l'onda.
Vicino ma non troppo, finché non vi siano chiari, fin troppo chiari segnali (49.3) che la "nuova" sia una strada valida o necessaria:
"nel giorno stabilito incontrerai fiducia".
Auguri.