1,3,5>38

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
grisù
http://meble-kuchenne.info.pl

1,3,5>38

Messaggio da grisù »

buongiorno a tutti..nonostante l'uscita dell'esagramma 14 che mi diceva di andare oltre... il mio dubbio (e il mio desiderio) rimane e sono combattuta se tentare ad avere un contatto (questa è la domanda)...il responso di ieri è stato 1,3,5>38...un'idea me la sono fatta...ma mi farebbe piacere un'interpretazione che vada la di là della mia intuizione :D grazie mille
Oregon - Ontario

Re: 1,3,5>38

Messaggio da Oregon - Ontario »

Stai solo perdendo tempo...continui a fare lanci e rimuginarci sopra (linea 3) e non ti fa bene. Agisci e supererai il momento con successo (linea 5). Il 38 fa da sfondo alla situazione presente. Siete in opposizione e sono possibili solo piccoli passi. Oppure sei tu che sei divisa come in due...una parte di te tira a sentirlo e l'altra ad evitarlo. Però potete incontrarvi anche se vi siete estraniati. L'importante è agire con correttezza, perseguendo il bene. Sii sincera con te stessa e con lui e non puntare alla ripresa della relazione. Non so dirti se questa infatti riprenderà. Però mi pare che una ripresa di contatto non sia affatto negativa. Il drago dell'esagramma 1 nella 5' linea vola nel cielo e incontra il grande uomo. Potrebbe essere lui quest'uomo oppure potrebbe essere che tu incontri te stessa e finalmente capisci il da farsi. Magari lasci perdere tutto subito o dopo averlo almeno sentito. Ma non continuare a roderti. E non fare troppi lanci. Io ti dico per esperienza che quando se ne fanno troppi, è peggio...molto peggio. In fondo che male può fare sentirlo? Almeno questo stress si chiarirà...
grisù

Messaggio da grisù »

grazie mille centrato in pieno...il 38 indica che sono che sono divisa in due!!...hai centrato scrivendo:una parte di te tira a sentirlo e l'altra ad evitarlo...continui a fare lanci e rimuginarci sopra (linea 3) e non ti fa bene...la 5° linea mi suggeriva proprio questo: potrebbe essere che tu incontri te stessa e finalmente capisci il da farsi.
Ho fatto un lavoro lungo di introspezione interiore..meditazioni..costellazioni familiari...ed altro ancora che continuerò a fare..ma mentre da una parte voglio rimanere distaccata e non identificarmi in questa relazione capendo che è solo un espediente per crescere ed evolvermi dall'altro il suo ricordo si impone attraverso i sogni..presente nel mio subconscio..da qui l'indecisione del 38..vorrei lasciar andare ma è quello che voglio o che devo?? un'altra esperienza per comprendermi... questo lancio con il tuo aiuto spero mi abbia chiarito
grazie mille di cuore
Oregon - Ontario

Io però non vorrei che tu facessi troppe introspezioni...lo dico perché le donne tendono a fare questo in amore. Troppe analisi, troppe meditazioni per crescere e capirsi, troppi "se io", troppi "se lui invece", troppi ma...
Gli uomini sono più diretti e vorrei invitarti ad esserlo anche tu. Ti piace quest'uomo? Lo desideri? Oppure non ti va più come un tempo? Ti attira fisicamente? Guarda che sarebbe molto semplice se tu ascoltassi il tuo corpo prima della tua mente che ha troppe sovrastrutture. Sarà che io ho un'età in cui non mi va più di perdermi in elucubrazioni e meditazioni, sarà che ci si stufa a mettersi sotto analisi per anni, ma credimi che ora devi ascoltare solo la tua "pancia ". Il desiderio e la mancanza di lui, se ci sono, sono decisivi. Pensaci su...io ti direi ora come ora di rilassarti e di porre fine a tutti questi tentativi di evolverti. Lui non si fa tutti questi problemi. Se ti ha cercata è perchè lo voleva...perchè e in che modo non lo sappiamo. Rilassati e il sole illuminerà la strada da percorrere...
grisù

Messaggio da grisù »

Grazie. ..ma Oregon Ontario...magari mi avesse cercata lui...ah ah ah. ..io so bene cosa provo!
Io mi dovrei fare avanti ...e il lancio che ho fatto è per vedere se è il caso!!! Grazie mille :D
Oregon - Ontario

Scusami! Evidentemente sul fatto che ti avesse cercata lui ho ricordato male. Cancella quindi ciò che ho scritto sul suo cercarti,
ma tutto il resto è valido. Non farti insomma troppe seghe mentali. Ascolta il tuo desiderio e vai avanti. Non so a questo punto più cosa dire di più. Devi sentirti tu...rileggiti il 14. E' un momento propizio di chiarezza e di bene. Non so se la relazione riprenderà ma almeno se ti chiarisci le cose, questo non può che farti un gran bene. Perché o riprendi con lui o te la metti via liberandoti da un gran peso. Rileggiti ciò che ti è stato detto sul 14 e agisci. Non nel senso che lo inviti a cena direttamente ma che comunque favorendo le condizioni di un incontro se puoi con lui, gli parli e vedi come va. Oppure il momento è propizio per trovare dentro te stessa un chiarimento sulla faccenda. Non lo incontri ma ne vieni fuori da sola ugualmente. Non ci sarebbe nulla di male a "provare" un approccio come non ci sarebbe nulla di male ad archiviare la cosa senza vederlo.
Tu sei "il nobile che ostacola il male e favorisce il bene ed obbedisce così alla benigna volontà del cielo"...
Il tuo bene lo puoi capire tu sola quale sia e dove sia, ma il cielo è benigno e propizio comunque.
Ma liberati dalle troppe analisi su te stessa. Vai più leggera...
grisù

Messaggio da grisù »

Ciao Oregon ...rileggendo i vecchi responsi ho pensato di voler fare una piccola precisazione ..tu hai scritto "Io però non vorrei che tu facessi troppe introspezioni...lo dico perché le donne tendono a fare questo in amore. Troppe analisi, troppe meditazioni per crescere e capirsi, troppi "se io", troppi "se lui invece", troppi ma...
Oggi ancor di più vorrei divulgare l'importanza della meditazione che non ha niente a che fare con riflessioni mentali, anzi è l'esatto contrario...è calmare la mente...zittirla, far emergere pensieri emozioni che si osservano con distacco. e' ascolto del corpo che spesso è più saggio.
Rispondi