Esagramma 37.2.6>5
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
-
- http://meble-kuchenne.info.pl
Esagramma 37.2.6>5
Mi servirebbe un vostro parere. Ho conosciuto da poco un ragazzo ed ho chiesto agli ching come si evolverà questo rapporto,è uscito l'esagramma 37 la casata con le linee mobili 2 e 6 che vanno a formare l'esagramma 5;secondo voi c'è la possibilità di una eventuale relazione?
-
Re: Esagramma 37.2.6>5
Secondo me, in linea generale significa che ci sarà un rivolgimento verso l'interno di te stessa e verso l'ambito umano a te familiare. La via dell'esterno (ciò che è fuori la nostra cerchia naturale cioè i fatti esterni: una persona, una situazione è in via di esaurimento, "disgrazia dall'esterno", e ci si rivolge "all'interno", a quelle persone che fanno parte della nostra cerchia naturale, per trovare sostegno ecc.).
La mia esperienza con La Casata è di questo genere. Anche leggendo le linee mobili mi sembra che ti dicano di non assillarti particolarmente per il conseguimento di una meta e di badare tranquillamente alla tua vita (2^ linea), e che per costruire qualcosa bisogna che l'altra persona si assuma la sua parte di responsabilità (6^ linea). L'esagramma derivato il n. 5 L'Attesa significa che bisogna trattenersi, avere pazienza perchè abbiamo un pericolo davanti, ma tutto questo deve avvenire con gioia e serenità e con la certezza interiore che tutto si potrà risolvere oltre le nostre aspettative...
Questa è una mia interpretazione ovviamente.
p.s.
ti consiglio di non partire in quarta ma di valutare, trattenerti con serena e calcolata circospezione per agire al momento opportuno
Ciao
La mia esperienza con La Casata è di questo genere. Anche leggendo le linee mobili mi sembra che ti dicano di non assillarti particolarmente per il conseguimento di una meta e di badare tranquillamente alla tua vita (2^ linea), e che per costruire qualcosa bisogna che l'altra persona si assuma la sua parte di responsabilità (6^ linea). L'esagramma derivato il n. 5 L'Attesa significa che bisogna trattenersi, avere pazienza perchè abbiamo un pericolo davanti, ma tutto questo deve avvenire con gioia e serenità e con la certezza interiore che tutto si potrà risolvere oltre le nostre aspettative...
Questa è una mia interpretazione ovviamente.
p.s.
ti consiglio di non partire in quarta ma di valutare, trattenerti con serena e calcolata circospezione per agire al momento opportuno
Ciao
Re: Esagramma 37.2.6>5
Grazie mille per la tua risposta, effettivamente ho molti dubbi su questo ragazzo e non sono molto convinta. cercherò di avere pazienza e vedere come si evolveranno le cose anche se la pazienza non è esattamente il mio forte.