19.3.6>26 Domanda lavoro...

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Car-Pino
http://meble-kuchenne.info.pl

19.3.6>26 Domanda lavoro...

Messaggio da Car-Pino »

ciao a tutti...

Proseguo da questo mio precedente post:
viewtopic.php?f=6&t=3636

Alla fine mi hanno richiamato e dal 15 febbraio lavoro in questo posto, sono riuscito a contrattare uno stipendio decente almeno fino ad agosto. Poi se ne riparlerà.
Io nel frattempo ho continuato a cercare solo ed esclusivamente lavori nella vicina Svizzera che come si sa sono pagati il doppio, giusto per essere venali.

Purtroppo continuo a ricevere risposte negative, probabilmente dovute al fatto che anche di la non è che se la passino benissimo.

Ho chiesto a YI come muovermi per trovare un lavoro in Svizzera ben pagato e che allo stesso tempo mi piaccia e i faccia stare bene... ecco il responso non lo capisco molto, dato le due linee mobili apparentemente contradditorie.
19 L'avvicinamento con 1a e 3a linea mobile.
Esagramma di prospettiva il 26 la Forza Domatrice del Grande

Mmmm guardando l'esagramma di prospettiva mi viene da pensare che qualcosa di buono bolle in pentola per me, dove ancora non s'ha da capire...

La 3a linea del 19 sembra dirmi che ho l'entusiasmo nel voler progredire ovvero nel voler cercare un lavoro più renumerativo ma allo stesso tempo come i fatti confermano non vi è alcuna risposta, se non negative.... Sembra anzi quasi esortarmi a rimanere dove sono. Il lavoro mi piace, il mio collega d'ufficio è simpatico vediamo...
La 6a linea??? Parla di generosità, schiettezza, sincerità ma non riesco a capire cosa possa centrare con la domanda... si riferisce forse ai lavori che faccio nel tempo libero??? Ovvero cose che mi appassionano e no n mi pesano mache cmq già mi stanno dando un minimo di rendita??? bel dilemma...

spero in un vs aiuto, ciaooooo :mrgreen:
Gio

Re: 19.3.6>26 Domanda lavoro...

Messaggio da Gio »

la sesta linea mi pare incoraggiante, parla anche di avvicinarsi ad altri uomini, intendo come persone nuove
non saprei molto sulla generosità schiettezza, a volte non prendo proprio tutte le parole ma colgo più il senso relativo alla domanda
ma come dici tu dopo una prima linea più negativa questa legata all'esagramma di cambiamento sembra di buon auspicio. buona fortuna!
Rispondi