Amour a distanza - aiuto :-(

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
naratti
http://meble-kuchenne.info.pl

Amour a distanza - aiuto :-(

Messaggio da naratti »

Buongiorno a tutti! Allora, come al solito l'amour. Da 8 mesi ho una storia con un uomo che abita a Parigi (io a Vienna), ogni tanto riusciamo a incontrarci e ho trascorso tutto il luglio a Parigi per stargli vicina. In questa occasione ci siamo avvicinati parecchio, e mentre prima evitavamo di parlare dei nostri sentimenti, in questa occasione invece abbiamo osato di parlare di amore - se anche senza commitment. Alla mia partenza però siamo rimasti senza impegno. Adesso sono di nuovo a Vienna da tre settimane e, siccome non voglio corrergli dietro, non prendo l'iniziativa di stabilire un contatto regolare. Ma se non mi faccio sentire io da lui non viene risonanza. Allora, la solita domanda femminile rivolta a I Ching: Cosa succede se non mentengo io il contatto attivamente? Risponso: 12>1, allora il ristagno con una al primo, una al secondo e una al terzo che si trasforma nel creativo. Molto calzante. Quello che però non capisco è se c'è la speranza che il ristagno si risolva.
Cosa pensate?
Grazie e buona giornata!
Iking
Contatta:

Re: Amour a distanza - aiuto :-(

Messaggio da Iking »

Il ristagno è certo che si risolva, e proprio questa tua incertezza sarà la chiave per superarlo.
naratti

Messaggio da naratti »

Grazie Iking. Avrai ragione. La situazione é ancora immutata.
Iking
Contatta:

Messaggio da Iking »

Ciao tienimi aggiornato sulle evoluzioni, se non ti disturba
naratti

Messaggio da naratti »

Certo! Con piacere! Ti auguro una buona giornata da Vienna.
Rispondi