perche' non mi risponde piu'? 34,5 >43
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
-
- http://meble-kuchenne.info.pl
perche' non mi risponde piu'? 34,5 >43
c'e' una persona che dopo un inizio molto affettivo, ha smesso di rispondermi per mail. ad ogni mio tentativo, legge e non risponde.
tempo fa ci sono stati dei fraintesi, lui si e' offeso. io ho cercato di spiegare, di chiarire e di scusarmi.
quando ci incontriamo e' socievole e affettivo.
ma se gli scrivo non risponde.
ho chiesto a Iching come evolvera' questa situazione e se avremo un chiarimento.
qualcuno puo' aiutarmi=?
tempo fa ci sono stati dei fraintesi, lui si e' offeso. io ho cercato di spiegare, di chiarire e di scusarmi.
quando ci incontriamo e' socievole e affettivo.
ma se gli scrivo non risponde.
ho chiesto a Iching come evolvera' questa situazione e se avremo un chiarimento.
qualcuno puo' aiutarmi=?
- Valter Vico
- Site Admin
- Contatta:
Re: perche' non mi risponde piu'? 34,5 >43
Ti segnalo il commento dei Sorrell, che trovo spesso molto sintetici ed efficaci:
Linea 5 - Liberare l'ariete
Se qualcuno vuole la sua libertà, lasciatelo andare senza rimpianti. Lasciatelo fare a modo suo. Potete facilmente avere la meglio sulla vostra natura testarda. Non avete bisogno di forzare la situazione.
Valter Vico, consultazioni e corsi di I Ching e Numerologia
https://iching.blog/

https://www.shiatsumilanoeditore.it/pro ... g-i-ching/
https://iching.blog/

https://www.shiatsumilanoeditore.it/pro ... g-i-ching/
-
grazie, davvero gentile
anche se.. 

-
io noto in realta' che questa persona e' molto interessata, ma frenata da qualcosa che posso comprendere.
Ho tirato di nuovo i ching e mi e' uscito il 5,6 >9 chiedendo se avremo una svolta positiva, che non significa per forza una relazione. Grazie, perche' io tendo ancora a essere troppo soggettiva nelle interpetazioni.
Ho tirato di nuovo i ching e mi e' uscito il 5,6 >9 chiedendo se avremo una svolta positiva, che non significa per forza una relazione. Grazie, perche' io tendo ancora a essere troppo soggettiva nelle interpetazioni.
Guarda questo blog (credo che i moderatori non abbiano nulla in contrario se pubblico il link, il blog è curato da una esperta che un tempo frequentava questo forum):
http://cieloevento.blogspot.it/search/label/05.6
Penso che qualcosa dovrebbe accadere.
http://cieloevento.blogspot.it/search/label/05.6
Penso che qualcosa dovrebbe accadere.
Di certo l'Irrompere non è un buon segno in una relazione, comunque descrive bene la situazione che stai vivendo, cioè non ti senti creduta, il 34 descrive la prima fase : l'impotenza, una volta che l'impotenza verrà abbandonata si trasformerà in una situazione in cui la comunicazione non sarà facile anzi, sarà molto problematica, anche la seconda chiamata 5 > 9 consiglia di dedicarsi alle piccole cose, inoltre la linea 3 è assolutamente inequivocabile, quando penserai che le cose stanno per andare come vuoi verrai sconfitta senza appello
ciao a tutti, il 34, la potenza del grande, fa pensare, considerata la domanda posta, ad un intento che si rafforza, si tratta di qualcosa cui non si è disposti a rinunciare facilmente. Il trigramma interiore è quello della forza, l'esteriore è il tuono, la scossa, l'eccitante. In se, il segno è un po' sbilanciato in senso yang, la possibilità che ci si sia mossi in maniera un po' affrettata è probabile, del resto l'immagine recita: "il nobile non calca sentieri che non corrispondono all'ordine". Il sei al quinto posto è debole su posto forte, anzi il più forte, essendo la posizione del principe; la linea è debole, quello che viene da pensare è che la forza che può esercitare è sopravvalutata, data la posizione, comunque sembra insufficiente, ma non c'è motivo di pentimento per averla esercitata, basta aver chiaro che non è necessario intestardirsi. L'idea generale è che, sebbene gli sforzi fatti finora non abbiano prodotto risultati apprezzabili, non si è incorsi in errori gravi. Il segno derivato è ancora più testosteronico, dal basso entra una nuova linea chiara. Sembrerebbe che la Risolutezza (straripamento, decisione), sia il modo corretto di gestire la situazione:il semisegno interiore resta lo stesso, l'esteriore in questo caso è il lago (il gioioso), trigramma associato all'apertura, al dialogo (bocca); il lago è un elemento metallico, tuttavia il giudizio consiglia di non fare uso della forza, ma di "rendere nota la cosa presso la corte del re", anche se, fare ciò, è pericoloso. Quello che mi fa pensare è che, in questo caso, bisognerebbe fare ricorso alla diplomazia, invece che ad un chiarimento sincero, in qualche modo mascherando la propria forza. Non c'è garanzia di successo, si potrebbe avere a che fare con una persona refrattaria, ma non è sbagliato provarci...