Essendo ancora nuova mi resta a volte complicato capire il responso dell'oracolo (in particolare le linee mutevoli).
Se qualcuno potesse aiutarmi con la mia ultima domanda ne sarei lieta.
La domanda riguardava la sfera amorosa, ed è stata posta esattamente così: come dovrei comportarmi per farlo tornare da me e riaggiustare le cose?
Spiego un attimo il contesto: sono una ragazza di 26 anni, vivo all'estero, dove ho conosciuto un ragazzo anche lui straniero, e abbiamo avuto una storia intensa, con alti e bassi, durata un anno, successivamente alla scoperta da parte mia di un'evento risalente ad un periodo in estate, in cui eravamo separati, c'è stata una lite, che ha coinvolto altre persone, e conseguente separazione (necessaria e inevitabile secondo l'opinione di lui). Ho deciso quindi di lasciarlo stare per il momento (sfruttando anche questo periodo festivo nel quale sono tornata in Italia), e attendere un pò di tempo...in quanto vorrei davvero potesse funzionare ancora.
Lanciando le monete è uscito come primo esagramma il numero 8, con prima e quarta linea mutevoli, mutando quindi nell'esagramma 53.
Come dovrei quindi interpretare le linee mutevoli dell'esagramma 8? (devo considerarle entrambe?)
E secondo voi che siete più esperti e ferrati, come dovrei interpretare il responso generale e quale sarebbe il comportamento da tenere quindi secondo i ching?
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli e suggerimenti che vorrete darmi. Sicuramente ricambierò quando avrò maturato più esperienza con l'oracolo!