SOS Consulto per amica 26>35

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Krystal85
http://meble-kuchenne.info.pl

SOS Consulto per amica 26>35

Messaggio da Krystal85 »

Salve ragazzi e buonasera a tutti
proprio stasera ho appena effuato un lancio per un'amica:
Lei domanda : Cosa pensa X di me?
X sta per un ragazzo che ovviamente le piace. Risultato:26 con prima seconda e quarta linea mutante che da come risultato il 35! Oddio La cosa mi sembra in prospettiva abbastanza favorevole ma ho molti dubbi mi aiutate please?? :| :|
Rydo

Re: SOS Consulto per amica 26>35

Messaggio da Rydo »

Come ti ho già detto nell'altro post, nn mi esprimo su lanci che nn mi sn chiari...e questo nn mi chiaro affatto, però ti dico un paio di cose:

1. alcuni esperti dicono che nn ha molto senso chiedere al Libro su pensieri e sentimenti di altre persone; questo nn vuol dire che il Libro cmq nn ti risponderà, ma che, probabilmente risponderà a qlcs che attiene la persona che ha lanciato, un consiglio, un suggerimento, un'analisi che riguarda lei;

2. Il lancio che hai scritto non è corretto: 26.1.2.4 da come risultato 56, mentre è 26.1.2.3.4 che dà come risultato 35 ;) ;)
Krystal85

Messaggio da Krystal85 »

scusate avete ragione anche la terza linea è mutante ! Eh ma se capita che qualcuno ti chiede un consulto che fai non le lanci le monete? Questa ragazza non la conosco benissimo sto facendo un favore ad un'amica ... Per questo ho difficoltà a interpretare. Rydo tranquilla se ti scoccia rispondere non farlo è una cosa che deve essere fatta con piacere ...
Rydo

Messaggio da Rydo »

Infatti nn mi sento costretta a farlo...e questo vale per me, per te e per chiunque partecipi ad un forum.

Quando penso di poter dare un contributo lo faccio, se penso di nn poterlo dare, nn lo faccio.
Lebateleur1612

Messaggio da Lebateleur1612 »

Cara Krystal85, mi permetto di darti il mio pensiero....

Quoto intanto ciò che ha detto Rydo..... Molto tempo fa, in una condizione uguale a quella della tua amica mi sono trovato a sottoporre a Yi la stessa identica domanda (come tutti abbiamo fatto almeno una volta..in passato) cosa pensa X di me??

Come ovvio e normale Yi mi ha risposto con un esagramma di settemila linee mutanti :))) ..che mi hanno reso il responso evidentemente incomprensibile.

Posi quindi richiesta di aiuto ad una persona più esperiente di me relativamente a Yi e di netto questa mi risponde: " perchè non glielo chiedi direttamente a Lei (x), fai prima e ti eviti giorni di malditesta...!!:))"

Da qui ho compreso che Yi ching - e stato detto in questo forum migliaia di volte e non è mai male ricordarcelo tutti noi - è un "libro di strategie", " una macchina fotografica", un coach, uno specchio...ecc...che ci permette di allargare il ns punto di vista verso una realtà..ci consente di essere " come il sole a mezzogiorno.." cosi da decidere come rispondere al meglio per noi a ciò che la vita di pone davanti....

Per finire il raccontino ....tornato a casa riformulai il quesito " quale è il modo migliore per avvicinarmi a lei??"....e il resto come si suol dire è storia ( ....e anche fatti miei...:))))....

....i miei 2 cents.....buonafortuna..;)..
Krystal85

Messaggio da Krystal85 »

Ragazze grazie! Siete gentilissime davvero... Scusa Rydo se non ci siamo capite o ti sono sembrata scontrosa ...
Ho seguito il vostro e ho proposto alla mia amica di cambiare domanda, E la nuova domanda è stata :" Cosa devo fare per avvinarmi sentimentalmente a(Y)"?
La risposta pare sia stata molto precisa: 39>19 (cin il 39 con la 1,2,3 e 5 linea mutante).
Il 39 indica delle difficoltà e facendo un riassunto delle prime tre linee a livello generale pare che la situazione non sia tale da garantire aperture e la colpa non è di nessuno pare sottolineare la seconda linea mutante del 1 esagramma :" Il servitore del re è assediato da ostruzioni su ostruzioni. Ma la colpa non è sua per il momento quindi la miglior è ritirarsi ma non per rinunciare alla lotta, ma per aspettare il momento giusto per l'azione:"Andare conduce ad ostruzione ,venire incontra lode"( qui ho intravisto anche un piccolo consiglio rivolto direttamente a lei: Aspetta che sia lui a fare il primo passo. Vi sembra possa calzare?).
La quinta linea mutante però sembra già presagire un piccola apertura che giustificherebbe a pieni voti l'esagramma 19!
Infatti la quinta linea mutante del 39 cita:"Nel mezzo di straordinarie ostruzioni vengono amici" pare infatti che grazie alla collaborazione di qualcuno questi ostacoli possano essere superati! da qui L'esagramma 19 . Anche le linee bersaglio del 19 fanno ben sperare. Che dite potrebbe essere calzante come interpretazione? Sapete( essendo una romanticona d'animo ;-) ) sto sempre molto attenta a questi tipi di domande sopratutto quando non riguardano me. Che dite? Inoltre una delle linee mutanti pare voler dire che l'avvicinamento sarà "comune ". Me l'appoggiate?
Krystal85

Messaggio da Krystal85 »

Volevo dire una delle linee "bersaglio" (non mutanti) del 19 quella che parla di "avvicinamento comune". Anche le altre linee bersaglio sembrano positive ...
Rispondi