la domanda rimane generica, sul come devo comportarmi adesso, e si riallaccia ad un topic di una settimana fa... qua sotto il link.
dopo vari problemi con il compagno col quale sto da 9 anni abbiamo deciso di fare una pausa diciamo, per un mese vivró a casa di un´amica che si trova in questo periodo all´estero. adesso sono qui a casa sua da una settimana e i nostri saltuari incontri sono stati peggio di prima... insofferenza, litigate e lui che di base dice di non sopportarmi piú (olé!)
adesso lui, dopo brillante idea della sua psicologa, dice di voler chiudere completamente i ponti per le restanti tre settimane.
ed io? certo posso aspettare, subire la situazione.
ma oltre al fatto di non sentirmi a mio agio in questa condizione di esilio non voluto, vorrei anche sapere quale è il comportamento migliore da adottare per salvare il rapporto e per salvarmi da questa voragine di negativitá.
quindi è uscito un 14, il possesso grande.
con la 4.linea mobile che lo trasforma in un 26, la forza domatrice del grande.
il non guardare cosa fanno gli altri, fare distinzione tra sé e gli altri e il dividere il "mio" e il "tuo", mi sembra abbastanza chiaro... dovrei quindi accettare la situazione e prendere le distanze lasciando appunto distanza tra noi due. corretto?
il possesso del grande in generale mi lascia insicura, non capisco cosa mi stia dicendo.
grazie per ogni chiarimento e interpretazione

buonanotte e per domani buona giornata
viewtopic.php?f=6&t=3476