mi sono appena registrata dopo aver navigato in rete sui possibili significati dell´esagramma 54 con linee mobili 1 (9) e 6 (6) che lo trasformano nel 64, senza grandi risultati...
Beh, diciamo che è chiaro... ma le linee mobili mi confondono.
La domanda riguarda la mia storia d´amore ovviamente

La domanda era inizialmente generica, cosa fare... e poi un poco piú precisa, ovvero... ho la possibilità per un mese di andare a vivere a casa di un´amica che non ci sarà, la domanda riguardava il vado o non vado.
E non capisco la risposta delle singole linee!
Che la situazione sia difficile lo so già... ci portiamo dietro anni di cose non dette e di rancori... tirati fuori un po´alla volta e da poco, ma che portano sempre poi a litigi.
Io sono innamorata e vedo la mia vita con lui, ma so anche che lui è molto molto diverso da me e che forse non puó darmi tutto quello di cui ho bisogno. Lui è innamorato, ma dopo anni passati a sentirsi inadeguato e insufficiente anche per colpa mia, ha deciso di voler iniziare qualcosa di diverso con me, ma di non essere lui a dover cambiare qualcosa.
Boh... che dite voi? Significati delle linee?
Ho paura di fare un grandissimo errore ad andarmene, qualcosa da cui poi non si torna indietro... ma cosí è anche insostenibile... in questo periodo ogni cosa che dico, faccio o penso è fonte di rancori e litigi e standogli ancora piú accanto ho paura di avvelenare il tutto ancora di piú.