mi tiene a lavorare? 2-19

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
nicoletta
http://meble-kuchenne.info.pl

mi tiene a lavorare? 2-19

Messaggio da nicoletta »

Buonasera,
intanto la situazione gradualmente si muove un po'....anzi un po' a rilento ma meglio di niente.
Comunque.... visto che il mio capo vende il bar e non si sapeva se il prossimo proprietario avrebbe tenuto qualche dipendente ho chiesto ai ching se questo nuovo tizio mi avrebbe tenuto a lavorare...
la risposta è stata 2 con 1° e 2° linea mobile , che diventa poi 19

io pensavo che per avvicinamento intendesse che alla fine sarei stata li a lavorare, pero' oggi il mio capo mi ha telefonato pe avvisarmi che il nuovo proprietario ha deciso di non tenere nessuno...
Come devo interpretare questo responso?grazie
Rydo

Re: mi tiene a lavorare? 2-19

Messaggio da Rydo »

Sembra che dica che inizialmente riceverai una doccia gelata ( e mi sembra che tu l'abbia ricevuta anche troppo presto) ma che, comportandoti correttamente e svolgendo i tuoi compiti "come la cavalla" riceverai qualche riconoscimento.
nicoletta

Messaggio da nicoletta »

ma non so che riconoscimento possa darmi viso che non mi assume... boh....
Krystal85

Messaggio da Krystal85 »

Ciao nicoletta ... Anche a me il responso sembra positivo ... Credo che il 19 più che un si(risposta positiva) sia proprio un diretto consiglio. Prova a metterti tu in contatto con il nuovo proprietario(avvicinamento) ... E verifica di persona. Chissà se cambia idea... O magari ti consiglia un altro posto. In ogni caso,almeno dalle situazione descritte dagli esagrammi, non dovrebbe essere difficile per te trovare un nuovo lavoro( e te lo auguro ,speriamo sia così). Chissà se inaspettatamente invece, facendo circolare un po' la voce,qualcosa di buono accade( le linee bersaglio del 19 potrebbero alludere a qualcosa del genere) ... Magari qualcuno o proprio il nuovo proprietario ti offre invece un'opportunità. Tu prova ! Fai circolare subito la voce!Alla fine non costa nulla! In fondo tutto sta sempre nelle nostre azioni!
Incrocio le dita per te
Rydo

Messaggio da Rydo »

Alla luce delle offerte che ti si sono rapidamente presentate, non è che forse questo lancio voleva dire "qua non c'è possibilità (il ghiaccio che diventa brina) ma non avere paura, che presto nuove e bellisime occasioni (i grandi venti che soffiano) si avvicineranno? ;-)
Rispondi