faccio 3 lanci: 62, 63, 64. Mi prende in giro?!

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
olivia
http://meble-kuchenne.info.pl

faccio 3 lanci: 62, 63, 64. Mi prende in giro?!

Messaggio da olivia »

Salve a tutti!

avendo un po' di domande in testa ho fatto 6 lanci su diverse questioni, e sono usciti alcuni esagrammi che non mi erano mai capitati e tra l'altro in fila :)

Di seguito i lanci nell'ordine che ho fatto:

Lancio 1: Mi può essere utile fare un corso di ripresa video? 2 secco :? (qualcuno ha suggerimenti?! è un sì o un no?)

Lancio 2: Come posso fare a realizzare i progetti video che ho in mente? 62.2.3.4>7
mia interpretazione:
62.2 devo fare piccoli progetti
62.3 devo stare attenta a possibili nemici
62.4 boh

Lancio 3: Posso fidarmi di questa persona? 63.2.3>60
Mia interpretazione: otterrai quello che vuoi, non correre :roll: mah
Forse mi sta dicendo che la conosco troppo poco ancora?

Lancio 4: Come risulto (come appaio) in questo contesto? 49 :? (appaio come una rivoluzionaria?)

Lancio 5: è una buona idea prender un lavoro full time (lasciando perdere cinema e teatro)? 64.1.2.6 >51
Mia interpretazione:
64.1 mi vergognerò?
64.2 non devo avere fretta, non è ancora il momento
64.6 me ne pentirò

LAncio 6: A cosa mi può portare seguire il film del tal regista? (che ho conosciuto) 8.3.4.6>33
Mi pare a nulla di buono:
8.3 Sono persone non adatte, non devo entrare in intimità con loro
8.4 boh
8.6 sciagura!!!!!! :o

Che ne pensate? Qualcuno ha un hint da darmi su qualche lancio?
Secondo voi anche il 7 e l'8 sono in relazione?

Al di là di tutto, questi 62, 63, 64 in fila sono un po' shockanti :mrgreen:

Grazie a tutti :)
olivia

Re: faccio 3 lanci: 62, 63, 64. Mi prende in giro?!

Messaggio da olivia »

Volevo far notare anche in merito al secondo lancio 62>7 che due dei progetti video che ho in mente riguardano i miei avi (e le linee parlano proprio di quello!!!) e in particolare una parente di mia nonna che non ho mai conosciuto ed è famosa
olivia

Re: faccio 3 lanci: 62, 63, 64. Mi prende in giro?!

Messaggio da olivia »

Riporto la risposta di un esperto i ching che mi ha aiutato nella lettura di questi 6 lanci: :D

Prima domanda: potrebbe essermi utile fare questo corso video? 2 fisso
Il 2 è l'opposto dell' 1, il Creativo, che è attivo. Il 2 è passivo e recettivo ma ugualmente potente. Implica che è meglio essere recettivi verso la realtà esterna piuttosto che attivamente andare in cerca delle varie opportunità. Quindi sì, fai pure il corso se vuoi ma magari non porterà chissà quale risultato..

Seconda domanda: in che modo posso realizzare i miei progetti video? 62.2.3.4>7

Anche qui l'idea è di non forzare. Confida nella tua intuizione e nel tuo animo artistico. Vi è bisogno di disciplina (7), C'è una certa vulnerabilità in questa situazione che richiede una certa cautela con questi progetti altrimenti qualcosa di dannoso potrebbe accaderti. Vai con calma, riflettici sopra. Yi ti sta consigliando di mantenere i tuoi desideri creativi entro limiti ragionevoli in questa fase, che è anche un richiamo al 2.

Question 3: Posso fidarmi di questa persona? 63.2.3>60
Forse non è questione di fidarsi o meno, piuttosto tu hai fiducia in te stessa e nel processo per permettergli di svilupparsi naturalmente? il 63 ha a che fare con un ciclo che è completato. Tutto è nella giusta posizione ma potrebbe cadere nel caos se i ritmi naturali della situazione non vengono rispettati. In altre parole, non correre dietro a questa persona. Se dovete incontrarvi vi incontrerete. Sii te stessa, lasia che le cose si sviluppino da sole. 60.3 mostra che c'è un certo sforzo nei confronti di questa persona e nell'ottenere la sua fiducia, ma potrebbe anche riferirsi alla tua psicologia e sviluppo interiore.

Domanda 4: Come appaio in questa situazione? 49
Sì potresti essere vista come rivoluzionaria, una novità.. o forse è l'oracolo che ti sta dicendo che dovresti resettare il tuo pensiero?

Domanda 5: è una buona idea cercare un lavoro full time serio? 64.1.2.6>51
Sono d'accordo, non sembra essere una buona idea al momento

Domanda 6: Cosa potrebbe succedere se seguo questo regista? 8.3.4.6>33
L'8 riguarda l'unione in se stessi che può portare a una naturale affiliazione e unione con gruppi di persone. Sembra che questa non sia proprio la giusta direzione per te. in un contesto simile non è necessaria nessuna forza nel trovare i nostri amici, amanti, colleghi e i nostri simili. Essi vengono a noi attraverso un naturale richiamo di somiglianza, come se risuonassero. Non c'è quindi bisogno che li andiamo a cercare da nessuna parte né che andiamo a cercare le opportunità. Non significa non fare niente, gli sforzi sono sempre necessari. Significa porre attenzione alle nostre percezioni e il nostro "focus" in modo che le nostre scelte siano scelte reali e non semplici reazioni derivanti dalla frustrazione che le cose non stanno arrivando abbastanza velocemente.
8.4 sembra suggerire di scavare dentro di te e vedere quali sono le tue reali motivazioni. Forse hai bisogno della stessa disciplina e focus di cui parla il 63?
8.6 conferma che senza disciplina interna i contatti esterni possono andare persi.
Il 33 mostra una ritirata

62, 63 e 64 potrebbero voler dire che ti trovi in un ciclo che deve essere completato prpima che tu possa avere più dell'esagramma 1, prima che tu possa volare da sola. Da qui l'importanza dell'esagramma 2 e 62 nelle risposte e il lavoro (63/64) necessario che devi fare sia a livello esterno che interno. Lascia che le cose maturino e la tua creatività sboccerà.
Rispondi