mi può essere utile fare questo workshop? 54.6>38

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
olivia
http://meble-kuchenne.info.pl

mi può essere utile fare questo workshop? 54.6>38

Messaggio da olivia »

Salve a tutti!

Sono un'attrice e ho fatto una domanda su un laboratorio di teatro che stavo pensando di fare.
E' tenuto da un maestro che ho già incontrato l'anno scorso, solo che l'anno scorso è stato per pochi giorni, un assaggio insomma, quest'anno sarebbe per un mese intero, dunque la cosa si fa più interessante.

Punti a favore:
è gratuito
il maestro è conosciuto e mi ci sono trovata bene

Punti a sfavore:
non si tiene nella mia città, quindi qualche spesa la devo mettere in conto
durando un mese non vorrei fosse un impegno troppo grande e magari mi facesse perdere occasioni più importanti che sono sempre dietro l'angolo

Allora ho chiesto: mi può essere utile fare questo laboratorio?
è uscito 54.6>38

Mi dite se secondo voi ho visto bene?
io ho interpretato che non mi porta a niente perché come dice la sesta linea del 54

La moglie tiene la cesta, ma dentro non v'è nessun frutto.
Il marito colpisce l'agnello, ma non scorre nessun sangue.
Nulla che sia propizio.

Dunque nessun frutto.
E mi hanno colpito due parole legate all'esagramma 54: superficialità e capriccio compulsivo, che forse mi stanno dicendo che ho l'istinto di fare domanda perché è gratis e perché in genere ho l'istinto di fare domanda per ogni laboratorio che vedo in giro?

Il 38 poi sono le cose diverse separate. L'oracolo mi sta forse dicendo che è una cosa che non mi porterà a niente anche perché è un teatro molto diverso da quello cui sono abituata a fare?

grazie a tutti!
Antar Laxmi

Re: mi può essere utile fare questo workshop? 54.6>38

Messaggio da Antar Laxmi »

Ahia, eccolo qui di nuovo il 38, in più con una linea del 54 che non promette molto bene (per non parlare del 54 come esagramma). Secondo me, e non argomento ulteriormente in quanto sul 54 si è già parlato in un altro topic recente (quello di marilena), non porta nessun frutto questa azione (è chiaro nella linea che tu stessa hai riportato, si parla proprio di ceste vuote, gesti vuoti di significato). Insomma...per me è un no.
Rispondi