cosa posso aspettarmi da questa collaborazione? 47.6>6

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
olivia
http://meble-kuchenne.info.pl

cosa posso aspettarmi da questa collaborazione? 47.6>6

Messaggio da olivia »

Salve a tutti

Sono un'attrice, cercavo un agente che mi rappresentasse, l'ho individuato, ci siamo incontrati, io mi sono presentata, lei si è presentata (modo di fare un po' mafioso e aggressivo devo dire, ma comunque è una famosa e brava).

Alla fine del colloquio ho detto che non cercavo un'agenzia parcheggio e che poteva valutare le mie esperienze e di farmi sapere. Lei mi ha subito risposto che andava bene, ero dentro, e non aveva bisogno di pensarci. Il giorno dopo infatti vedo il mio profilo sul suo sito.

Passano due settimane e mi arriva un sms in cui mi chiede quando mi faccio delle nuove foto. Rispondo che me le farò presto. Lei risponde "andiamo avanti con queste con la speranza che interessi..".
Il giorno dopo mi manda un altro sms in cui mi dice che ci ha ripensato, che finché non ho foto come vuole lei non mi può prendere, che ci risentiamo quando ho qualcosa di meglio da proporle.

Ora il mio istinto mi dice che una che mi scarica per sms e che ci ripensa dopo due settimane non è proprio la persona che cerco.
Ma d'altra parte è molto brava e famosa e conosciuta, e quindi mi chiedo se non valga la pena farmi belle foto e ricontattarla.

Ho chiesto: COSA POSSO ASPETTARMI DA QUESTA PERSONA?
47.6>6

non sono pratica nella lettura dell'i ching ma mi sembra di intravedere chiaramente una mancanza di comunicazione (47) che potrebbe sfociare in un litigio (6)?? che ne dite?

grazie a tutti!
Viandante

Re: cosa posso aspettarmi da questa collaborazione? 47.6>6

Messaggio da Viandante »

Ciao Olivia,
anch'io interpreterei così questo responso.

Purtroppo, sembra che non ci sia molto da fare: la 6a linea parla di una persona che è assillata da problemi (rampicanti) e pur di liberarsene fa scelte che creeranno pentimento. Che la persona di cui parla l'oracolo sia tu oppure l'agente, l'esito sarà sempre la lite.

Si potrebbe pensare a questo punto di non muoversi (non cercarla più e non fare le foto che ti ha chiesto) però il movimento è anche la chiave per uscire da questa situazione.. insomma questa lite potrebbe anche essere positiva.

Naturalmente sta a te decidere, fa quello che ritieni più giusto :),

Buona fortuna
olivia

Re: cosa posso aspettarmi da questa collaborazione? 47.6>6

Messaggio da olivia »

Grazie!

essendo stata alquanto mafiosa durante il nostro primo incontro credo che la lascerò dove sta :)
Rispondi