lavoro. esagramma30 che muta in 51
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
-
- http://meble-kuchenne.info.pl
lavoro. esagramma30 che muta in 51
Da poco ho cambiato lavoro, mi interro spesso su questa scelta e mi auguro di poter crescere. Ho interrogato i ching per chiedere un riscontro sulla mia decisione e per sapere cosa fare e cosa aspettarmi. Le 2 volte che ho lanciato le monete ho avuto come risposta il 51; la prima volta senza mutamenti, la seconda, ieri sera, il 30 con la prima e la sesta linea mobile che mi hanno riportato al 51. Chi ha voglia di darmi la sua opinione sarà ben accetto. Grazie.
Re: lavoro. esagramma30 che muta in 51
ti do alcuni suggerimenti:
quando in un lancio mutano la 1 e la 6 linea, è utile analizzare il nucleare, che è comune ad ambedue gli esagrammi,e che in questo caso, è il 28.
mi dà l'idea che tu ti sia aggrappata a questa opportunità lavorativa con un carico di aspettative, o con un bagaglio di ansie, eccessivo. e che sia necessario che tu faccia chiarezza per lavorare con serietà senza correre dietro a tutti gli input, o a tutte le richieste, che ti vengono rivolte.
Se ricopri un posto di responsabilità, mi sembra di leggere anche un invito a evitare di essere troppo rigido, a pretendere eccessivamente.
Non so se questi spunti di riflessione ti dicono qualcosa. fammi sapere.
quando in un lancio mutano la 1 e la 6 linea, è utile analizzare il nucleare, che è comune ad ambedue gli esagrammi,e che in questo caso, è il 28.
mi dà l'idea che tu ti sia aggrappata a questa opportunità lavorativa con un carico di aspettative, o con un bagaglio di ansie, eccessivo. e che sia necessario che tu faccia chiarezza per lavorare con serietà senza correre dietro a tutti gli input, o a tutte le richieste, che ti vengono rivolte.
Se ricopri un posto di responsabilità, mi sembra di leggere anche un invito a evitare di essere troppo rigido, a pretendere eccessivamente.
Re: lavoro. esagramma30 che muta in 51
Grazie per la risposta e grazie per non avermi corretto, il 30 che muta con la prima e la sesta linea va nel 62!!! 62: la preponderanza del piccolo. 30, l'aderente, che mi è meno chiaro, credo voglia significare, non prendere iniziative, segui la corrente e poggiati su qualcosa (?) e il 62: questo è il momento di "volare basso", senza avere grandi pretese e infatti aiuta a completare l'interpretazione il "nucleare" 28-la preponderanza del grande. Grazie per il supporto, mi hai aiutato tanto. ps. l'i ching indovina sempreRydo ha scritto:ti do alcuni suggerimenti: