ho pensato che forse era giusto fare un sms a questa persona, e ho chiesto a l Libro: che succede se lo faccio?
l'esito, 57 fisso, potrebbe significare "è solo un gesto gentile", ma nn mi piace questo recondito significato di umiltà e sottomissione che leggo in questo esagramma. Non è un gesto di sottomissione, nè voglio che lo si pensi!!
Così ho chiesto "è un bene che io lo faccia?" (un bene x me, intendo) ed è uscito 46.4> 32.
La line è bella, sembra che dica che si tratta di un piccolo passo verso l'ascensione, ma potrebbe voler anche dire "questo sacrificio (il nn fare questo gesto) è necessario per ascendere", cioè x crescere.
fino ad ora, i piccoli passi ed anche i grandi, che non hanno portato a niente, li ho fatti sempre io; è come se questa sia una prova di rafforzamento di me.
D'altronde, 32, la durata, vuol dire perseveranza.
E infine, sperando un una maggiore chiarezza, ho chiesto "è giusto che io nn lo faccia?".
Ed ho ricevuto: 18.6>46.
ANCORA 46!!!!!
la 6^ del 18 nn mi chiarisce granchè le idee...la 6^ del 46 secondo Wilhelm vuol dire rimanere incessantemente coscienziosi e perseveranti, ed evitare ciechi impulsi. Insomma non farlo.
o no?
Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!











