7.3,6 - 18

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Ivy
http://meble-kuchenne.info.pl

7.3,6 - 18

Messaggio da Ivy »

Ciao ^_^

Accanto a me vedo persone che stanno mettendo su famiglia,e che sanno cosa fare nella loro vita,nonostante la giovane età.Io invece ... sono li' che arranco sempre,mi sento un pesce d'acqua. :( idee chiare : zero
Ho chiesto al libro cosa ne pensasse a riguardo 7 con linee mutanti 3 e 6.
Non riesco a comprendere cosa voglia dire ""il grande principe emana ordini,fonda Stati,infeuda famiglie....."

:|
Lebateleur1612

Re: 7.3,6 - 18

Messaggio da Lebateleur1612 »

Ciao Ivy....mi permetto un azzardo anche se sono un principiante..dico la mia perche mi trovo in questo momento in una situazione molto simile con l'aggravente "età" ....

Infatti molti miei amici piu piccoli di me hanno messo su famiglia e sono belli e sistemati ..( l'ultimo matrimonio e stato proprio 2 mesi fà) io invece sono praticamente in alto mare....basti pensare che dopo un lungo fidanzamento con la mia ex consapevoli che per certe scelte non bastava l'amore ma era necessaria la lungumiranza e il senso del "progetto" ( e il conseguente impegno a concretizzarlo) cosa che mancava o ci eravamo persi per strada, in pratica ci siamo lasciati, con quello che a significato in termini di sensi di colpa, rimpianti, ansie e paure per il futuro..( l'eta che avanza..chissa se potro avere..o avro figli...se trovero un altro partner..)..ecc...

Mi sono posto il problema in questi mesi per capire le differenze tra me e i mei amici...
E si....alcuni sembrano avere un senso della "chiarezza" quasi innato..e in genere e sostenuto da un carattere di fondo fermo e determinato (vale per ambo i sessi ovviamente)...altri pur sembrando piu "distratti" hanno cmq realizzato determinati progetti avendo la spinta "culturale" e spesso anche "materiale" della famiglia...altri ancora (tipo io...la mia ex..e qualche altro amico) invece.."si...ci abbiamo pensato..un giorno sarebbe bello..ecc" ma di fatto nulla come se all'idea di pianificare e concretizzare certe cose scattasse una certa allergia....

Per quello che ho compreso il 7 e generalmente associato alla senso di disciplina e di organizzazione interiore e/o esteriore...legato a quello che nell'ambito della"crescita personale" definiscono "leadership"...”essere leader di se stessi..”

Per quello che scrivi mi sembra che tu non dico che vivi "alla giornata" ma magari preferisci (come me:-)) star lontano da piani e obiettivi...sbaglio??

Come certamente sai la 6 linea in quanto ultima puo essere considerata come "l'atto finale" di un discorso.. E l'infeudare famiglie e creare Stati da parte del grande principe cos'e se non l'atto finale , la "ricompensa" per un lavoro ben fatto precedentemente da parte dei suoi "funzionari" ...
Dall'altra 3 linea, "trasportare cadaveri" o in questo caso direi "essere cadaveri" nel senso di "non vivi" a cosa mai puo portare?? ( scrivo questo a te ma...lo sto ricordando a me stesso dato che recentemente su una domanda simile mi è uscito lo stesso responso..:))...

Per cui ...dato che sei in tempo per rimediare e di assumerti questa responsabilità (18) ...si tratterebbe di assumersi la giusta disciplina e il giusto impegno per cominciare ad operare o meglio...ben ponderare, seminare, coltivare e quindi raccogliere...:)

Spero di averti aiutato...
Lebateleur1612

Messaggio da Lebateleur1612 »

Ps...ovviamente lo so....è un gran lavoraccio...:)))
Ivy

Messaggio da Ivy »

Grazie Lebateleur,
e scusa per il ritardo ... ero presa da altri problemi.
Sì Sì tutto mi risuona ed è realmente un gran lavoraccio,c'è molto da rimettere in discussione e da aggiustare!! :roll: :|

Ciaooo ^_^
Rispondi