27

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Ribbon
http://meble-kuchenne.info.pl

27

Messaggio da Ribbon »

Ciao

Il 27 fisso cosa potrebbe voler dire? mi è uscito su una questione e non so come interpretarlo
Grazie
Antar Laxmi

Re: 27

Messaggio da Antar Laxmi »

Il tema è il Nutrimento, lo scambio di energia, in generale. Fisico, psichico, energetico, verbale....insomma tutto ciò di cui ci nutriamo e con cui gli altri si nutrono (parole, azioni, pensieri, cibo, tempo, energie...). Attento a come mangi (di cosa ti nutri), a come pensi, a come agisci, e fai attenzione anche a ciò di cui si nutrono "gli altri"......l'invito è sempre quello alla moderazione in tutti gli ambiti della vita. L'esagramma, con 4 linee spezzate al centro, è l'immagine di una bocca spalancata atta a ricevere nutrimento. Se si guardano gli esagrammi contenuti nel 27, infatti, troviamo il 2 (il ricettivo, la capacità di ricevere-in questo caso il nutrimento-) e il 30, la chiarezza: fare chiarezza su come ci nutriamo (di nuovo ribadita la sentenza del 27...), è l'"aderire" (il far parte di un sistema di supporto tramite il quale riceviamo questo nutrimento).
Rydo

Messaggio da Rydo »

Ecco cosa so del 27.

Rappresenta, come a detto antar, un avvertimento su ciò di cui ci stiamo nutrendo, sia fisicamente che spiritualmente.
Rappresenta l'esagramma del bisogno, del vuoto da colmare, della fame, e quindi, interpretando in senso lato, rappresenta la sensazione di essere respinto o sottovalutato, come anche l'indurimento, la rabbia, il risentimento, la mancanza di libertà.

Ed, infine, la necessità di ammorbidire, di smussare.
Straycat2

Messaggio da Straycat2 »

il 27 mi sono fatta certe scorpacciate su questo esagramma e ci ho scritto anche sopra qualcosa, seguendo un link sono approdata su un vecchio post di vanessa e ho capito appunto che cosa rappresentava il nutrimento, ma le interpretazioni sono vaste quindi credo che a seconda della domanda ci sia una risposta adeguata.
Ribbon

Messaggio da Ribbon »

Vi ringrazio ;)
beh,è legata ad avvenimenti all'interno della mia vita,mi sono chiesta se mi stessi comportando nel modo corretto
Rispondi