io faccio i miei lanci qui dossier.net e poi un pò con i libri e un pò online mi faccio un'idea di ciò che ha voluto dirmi e se proprio non riesco a capire vengo qui su questa bella comunità a farmi aiutare a capire.StefaniaCM ha scritto:Sareste così gentili da indicarmi un sito affidabile da cui fare il lancio e che se ci sono segni mutevoli li indichi chiaramente? In attesa del libro sarà un modo per iniziare a guardarsi dentro e a fare chiarezza.
io vivo una condizione simile alla tua, ho qualche anno in + di te, solo che con mio marito ci sto da + di 20 anni, sono sposata da 10 anni non ho figli, ma lui la parte secondo me fondamentale in un rapporto di coppia emozioni-sesso-amore la rifiuta, faccio parte della categoria dei matrimoni bianchi,,
quindi nel mio cuore è entrata un'altra persona che mi piace moltissimo e riempie le mie giornate colorandole di rosa, il tutto a livello immaginazione e fantasia che io ne ho tanta perchè il lui in questione non lo sa e non credo lo saprà mai a meno che non si faccia avanti e comunque la mia è una storia diversa tutta mentale..ciao e stai su