Ciao
^_^ Nell'ultimo periodo mi sta uscendo quasi sempre ľ esagramma 42
In tutte le salse... Fisso.... Con le linee che mutano
Ho trovato delle ottime spiegazioni qui e in rete... Ma sono pena di dubbi
Mi spiego meglio, sono impossibilitata a muovermi, il. 42 è il segno dell'azione, no?
Quindi cosa devo fare?
Tra ľ altro avevo chiesto come potessi mettere ordine nella mia vita e mi era uscito un 32.4,6. Non riesco dal cellula re a linkare la domanda... E lì mi si dice chiaramente di aspettare..
Dopo arriverà il declino dopo la fioritura?
42.3-37
42.2 - 61
42.1,5 -23
42,5 27...... Le domande vertono sulla mia vita, Problemi sentimentali e di lavoro.
Tutto mi sembra così fermo, statico.
Cosa ne pensate? Tutte queste linee hanno un collegamento fra loro? Grazie!!
42............
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
- Ivy
- http://meble-kuchenne.info.pl
Re: 42............
Ciao Ivy
guarda sto andando avanti con questi 42 da settimane!.Quindi ho preso la palla al balzo e ho agito perchè non potevo andare avanti in un determinato modo.Il Libro mi ha risposto nuovamente con un 42! 42.1,5,6 - 2 ...... Mi da da pensare la sesta linea. Scusa Ivy se scrivo qui ... approfitto!
guarda sto andando avanti con questi 42 da settimane!.Quindi ho preso la palla al balzo e ho agito perchè non potevo andare avanti in un determinato modo.Il Libro mi ha risposto nuovamente con un 42! 42.1,5,6 - 2 ...... Mi da da pensare la sesta linea. Scusa Ivy se scrivo qui ... approfitto!

Sta uscendo molto anche a me. Vuole dire che questo è oggettivamente un tempo Benedetto. Approfittarne. Se non ci si può muovere approfittarne cominciando ad avere pensieri positivi rispetto alla vita...Ivy ha scritto:Ciao
^_^ Nell'ultimo periodo mi sta uscendo quasi sempre ľ esagramma 42
In tutte le salse... Fisso.... Con le linee che mutano
Ho trovato delle ottime spiegazioni qui e in rete... Ma sono pena di dubbi
Mi spiego meglio, sono impossibilitata a muovermi, il. 42 è il segno dell'azione, no?
Quindi cosa devo fare?
Tra ľ altro avevo chiesto come potessi mettere ordine nella mia vita e mi era uscito un 32.4,6. Non riesco dal cellula re a linkare la domanda... E lì mi si dice chiaramente di aspettare..
Dopo arriverà il declino dopo la fioritura?
42.3-37
42.2 - 61
42.1,5 -23
42,5 27...... Le domande vertono sulla mia vita, Problemi sentimentali e di lavoro.
Tutto mi sembra così fermo, statico.
Cosa ne pensate? Tutte queste linee hanno un collegamento fra loro? Grazie!!
Sennin,scusa ... la sesta in relazione a tutto ciò potrebbe essere un avvertimento?
beh la sesta è una linea pesante, ma in definitiva segnala quello che già sappiamo: cioè che dopo la fioritura arriverà il declino. COme è nella natura delle cose.Quindi certamente, se ti esce con altre lo puoi intendere sicuramente come un avvertimento...Ribbon ha scritto:Sennin,scusa ... la sesta in relazione a tutto ciò potrebbe essere un avvertimento?
Grazie per la risposta.
La sesta linea mi è anche uscita, mi ero dimenticata di scriverla.
Quindi questo 42 quanto si discosta dal 55?!
Sembra quasi di trovarsi di fronte ad un momento di breve durata...
E anche la sesta parla di qualcuno che lo percuote, cosa significa.
Scusate per le troppe domande
La sesta linea mi è anche uscita, mi ero dimenticata di scriverla.
Quindi questo 42 quanto si discosta dal 55?!
Sembra quasi di trovarsi di fronte ad un momento di breve durata...
E anche la sesta parla di qualcuno che lo percuote, cosa significa.
Scusate per le troppe domande

Quindi non si può evitare il decadimento.Bisogna agire e "raccogliere" il più possibile da questo momento benedetto dal Cielo.Si può vedere in questo modo?