riesco a lasciarlo? 54 fisso

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
nicoletta
http://meble-kuchenne.info.pl

Re: riesco a lasciarlo? 54 fisso

Messaggio da nicoletta »

questi giorni per me non sono difficili... .. di più.
devo decidermi a parlare con quest'uomo e chiudere... una persona qualunque, forse ci metterebbe poco a " scaricare" l'altro....ma io faccio una fatica mostruosa.... per me è un dolore immenso nonostante non ne sìa innamorata...l'ultima cosa che vorrei è farlo soffrire...
avevo pensato per la verità di andare avanti ancora un po'.... ma parlandone con una psicologa da cui vado mi ha praticamente bloccata..
La frase principale dell'ultima seduta è stata... "allora... quando la smettiamo?"...."adesso basta..compito per la prossima volta che ci vediamo..lo lasci."
passati nemmeno due minuti ero già in lacrime... e lo sono tutt ora a dir la verità ..
non riuscire a prendere una decisione ... e sentirsi anche comandare su cosa devi fare... non è proprio il massimo. anzi..quasi un po' di rabbia ..ci sono dei momenti in cui vorrei non aver mai raccontato questa storia alla psicologa...per non sentirmi dire che dovevo chiudere...
so che se lo fa c'è un motivo.
A volte vorrei essere una di quelle egoiste..che se ne frega di come stanno gli altri e va avanti per la sua strada... io non sono così ... e non è semplice...
Tanti dicono che è brutto essere lasciati... ma per alcuni è bruttissimo anche lasciare...
nell'immenso dubbio .... oggi ho lanciate le monete ,forse anche un po' disperata... chiedendo cosa devo fare... e il responso è stato abbastanza chiaro..
è uscito il 57 con 1° e 2° linea mutevoli .quindi 37 ... che dire ..la mitezza del carettere arriva fino all'indecisione.mille dubbi... si tentenna....disciplina risoluta è meglio che indecisa indisciplina.... sono proprio io...
e anche il 37 parla di ordine.... che fatica...
Ribbon

Messaggio da Ribbon »

Nicoletta,ti do un consiglio che potrei dare ad un'amica.Lascia stare per un attimo il libro.
Se rimandi ancora questa decisione,rischi realmente di fare del male non solo a te stessa,ma anche a lui.Entrambi meritate di avere al proprio fianco una persona che vi ami.
Rimanendo in questo stato lo fai realmente soffrire!

Prendi tutto il coraggio che hai,e sono sicura che ce l'hai dentro di te,e parlagli.
Forza,
c'è un altro capitolo della tua vita che ti sta aspettando!!
nicoletta

Messaggio da nicoletta »

e lo so .. .. hai ragione ...
nicoletta

Messaggio da nicoletta »

oggi l'ho lasciato.. ... ma sono davvero triste... :cry: :cry: :cry:
berenix13

Messaggio da berenix13 »

Io...mi sento solo sottolinearti alcune parole scritte da Ribbon...
Ribbon ha scritto:Prendi tutto il coraggio che hai,e sono sicura che ce l'hai dentro di te
Ribbon ha scritto:c'è un altro capitolo della tua vita che ti sta aspettando!!
Basta poco Nicoletta, credimi! Quel poco che a volte trascuriamo, che sembra tanto lontano da noi! Ora lavora su te stessa e sulla ricerca della tua serenità...vedrai, arriverà presto!Un abbraccio!
nicoletta

Messaggio da nicoletta »

ma non so... mi è spiaciuto molto..ho pianto tantissimo..anche mentre glielo dicevo... per quanto riguarda il famoso capitolo.... che forse è il capitolo che cerco da una vita ... sembra sempre non arrivare mai...è sempre l'uomo sbagliato...l'uomo vecchio,l'uomo immaturo, l'uomo che non ti ama, l'uomo che poi ti lascia...ma mai quello giusto...
Forse questo non era l'uomo della mia vita...pero' ammetto..che tra le varie storie che ho avuto...è stato quello che mi ha dato più amore di tutti... :(
Rispondi