39.3 /8

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Totta56
http://meble-kuchenne.info.pl

39.3 /8

Messaggio da Totta56 »

Ciao

Un paio di mesi fa avevo ricevuto questo responso
39 nove al terzo che diventa 8

Mi aspettavo una determinato gesto e non è arrivato.
Li per li pensavo che il 39 indicasse un impedimento.,
Esterno o interno in quel momento (fine luglio).
A quanto pare non era così

Arriverà in un altro momento un fantomatico riavvicinamento?

Grazie baciii
Ribbon

Re: 39.3 /8

Messaggio da Ribbon »

Qualche giorno fa qualcuno aveva chiesto una mano sulla linea 39.3

ti riporto ciò che aveva scritto Sennin
me la sono riandata a vedere meglio la linea, che tra l'altro muta in otto e quindi fa proprio pensare al trovare il proprio centro. Direi che la terza linea se affronta il trigramma superiore, che è l'acqua, cioè il pericolo per eccellenza rischia moltissimo. Invece se ripiega appunto nella ricerca di se stessa, nell'autoanalisi, più che altro avrà finalmente chiaro quello che cerca e quindi troverà più facilmente la strada per raggiungerlo. Che dici? ;)

Re: 39
Messaggioda sennin185 » 05 ago 2013, 12:49

Ivy ha scritto:
:-) Sì penso che possa essere una giusta interpretazione, ma se fosse legata al rapporto con altre persone avrebbe sempre lo stesso significato?

Penso di sì. A maggior ragione visto che appunto diventa 8. L'unione la si realizza non andando avanti ma facendo un lavoro su se stessi. È un modo. Poi dipende credo dalla situazione e dal contesto e dal tipo di impedimento. Esterno o interno.
Appunto :)
Ciao! :)
Totta56

Re: 39.3 /8

Messaggio da Totta56 »

Grazie!
Quindi questi ostacoli hanno impedito che si verificasse quel determinato gesto?
Rispondi