Interessante si, Valter!
Ti chiedo: hai fatto riferimento al calendario cinese?
Mi piacerebbe approfondire molto questo argomento, e per il lancio in sé, e perché con questa scusa mi piacerebbe cominciare a fare qualche passo in più!
Ti spiego: tre anni scatteranno ad ottobre quindi, se il prossimo mese sarà dicembre, attualmente (agosto) siamo a novembre e il mese precedente (luglio) eravamo ad ottobre (scusa, sembra un gioco

) dunque il mio marzo dovrebbe scattare a dicembre di quest'anno...giusto? Perciò, anno nuovo vita nuova? Non dirmi che è per questo che mi hai già fatto gli auguri

?
A parte l'ironia (rido per non piangere), se il ragionamento che ho fatto è giusto, come devo gestirlo questo messaggio (lancio)? E qui chiedo consigli a voi visto la conoscenza che avete degli esagrammi e dei mutamenti!
Relativamente a questo e agli operatori di mutamento (grazie Sennin), mesi fa ho provato ad usarli, ma mi sentivo troppo inesperta e stavo cominciando a fare confusione (forse ho aperto anche un post per avere delucidazioni), per cui ho preferito lasciar perdere e fare un passo per volta!
Vi andrebbe, attraverso questo lancio approfondire il modo di usare gli operatori e come interpretarli in relazione al lancio in sè?
Nell'articolo ho trovato:
“L’Operatore Interno, Yang, o d’Ispirazione, descrive gli aspetti trasformativi interni di una situazione.
Qui abbiamo "il ristagno"! Quindi, come leggerlo in relazione al lancio?Che funzione ha?
L’Operatore Esterno, Yin, o di Realizzazione, descrive i luoghi in cui avviene il mutamento e le sue possibilità di realizzare i tuoi desideri.”
Se ho mutato correttamente le linee, dovrebbe essere "La pace"! La domanda è sempre la stessa!!!