41.2.5>42
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
- wrzy
- http://meble-kuchenne.info.pl
Re: 41.2.5>42
La diminuzione è coordinata ad agosto, l'accrescimento a febbraio. Concordo con l'interpretazione di Sennin, pensa che l'ultimo lancio che ho fatto (8,1,2,6-61) circa a metà di giugno sembrava un'improvvisa accelerazione e invece sono ancora qui ad aspettare ma sono libero da ansia, le piccole frustrazioni quotidiane sono sopraffatte dalle piccole gioie. Posterò certamente sul mio lancio, ci vorrà una o due settimane, per ora mi godo in pieno questo tempo di pace e cerco di fare chiarezza nel cuore più che nei pensieri, vaghino pure dove credono. Ciao a tutti
sennin185 ha scritto:spesso i lanci 'belli' sono degli incoraggiamenti a perseverare. spesso lanciamo quando non vediamo concretamente i cambiamenti. ma il seme lavora sotto la terra e prima o poi fiorirà
Grazie Sennin! E' vero, io in questo momento non vedo concretamente un cambiamento, allora, è in questi momenti che mi faccio prendere dalle mie paure e dalle mie ansie!Io purtroppo sono una che ha tempi di azione e ripresa velocissimi, e forse sbaglio nel pretendere che li abbiano pure gli altri! Credo che, vero, questa esperienza con Yi, mi stia allenando alla pazienza!sennin185 ha scritto:Yi può essere anche una ottima pratica interiore alla pazienza
Wrzy, come si fa?
Io invece pensavo che Yi mi volesse dire proprio che arriverò alla linea dell'11 solo se riuscirò ad avere pazienza!wrzy ha scritto:Solo bisogna stare attenti a non soffermarsi sul 5
Intanto vi ringrazio per l'aiuto...e wrzy, spero di riuscire ad imitarti bene in questo:
!wrzy ha scritto:libero da ansia, le piccole frustrazioni quotidiane sono sopraffatte dalle piccole gioie
Buon ferragosto a tutti!!!

Ciao ragazzi!!
Ciao Benerix, anch'io come te sto ricevendo esagrammi incoraggianti e apparentemente molto positivi in una situazione di blocco.
Quindi sto aspettando anch'io per capire...non sono la sola
Ciao Benerix, anch'io come te sto ricevendo esagrammi incoraggianti e apparentemente molto positivi in una situazione di blocco.

Quindi sto aspettando anch'io per capire...non sono la sola

Riprendo questo post per aggiornarvi e farmi aggiornare da voi!
Dunque, il silenzio regna sovrano! Tutto tace, tutto è immobile...più che ad una diminuzione mi viene da pensare ad un arresto...presto cardiaco! Mi chiedo se tutto questo è normale e rientra in tutto quello che è stato scritto...diminuzione, sacrificio, attesa, tempi lunghi da gestire con ricettività, accrescimento successivo (agosto è passato, spero di arrivare a febbraio
), insomma...io sto cercando di fare del mio meglio...se mi dite che tutto questo rientra nella normalità del lancio, allora continuerò a sacrificare ciotoline di pazienza...perché non vorrei che
Che dite?
Dunque, il silenzio regna sovrano! Tutto tace, tutto è immobile...più che ad una diminuzione mi viene da pensare ad un arresto...presto cardiaco! Mi chiedo se tutto questo è normale e rientra in tutto quello che è stato scritto...diminuzione, sacrificio, attesa, tempi lunghi da gestire con ricettività, accrescimento successivo (agosto è passato, spero di arrivare a febbraio

wrzy ha scritto:il lago che evapora, il trigramma inferiore perde una linea yang a favore del monte, tranne poi scoprire che è andata proprio così

Tanto per stare sul pezzo, sennin ti aveva suggerito di considerare con attenzione la centralità delle linee mutanti, per quanto non conformi sono positivissime e bisogna dar loro tempo di manifestare gli effetti, la due recita: solo gli sforzi che non diminuiscono se stessi sono utili, si potrebbe ad es. diminuire il proprio coinvolgimento, senza dimenticare che nell'immagine "l'uomo superiore, in conformità al presente, trattiene la sua ira e reprime i suoi desideri"; la riga due non va diminuita perchè è di supporto alla riga yin cinque, signore del segno, che parla apertamente di benedizione dall'alto, nulla ti si oppone.
Ecco...in questa fase è proprio la seconda che non riesco a gestire! Ho letto e riletto i vostri interventi, peraltro chiarissimi, ma sono io che in base alla situazione non riesco a gestire il significato di quella seconda linea e quindi agire nel modo corretto! Mi spiego: se non trovo nessun riscontro dall'altra parte dopo aver fatto l'impossibile, è corretto che io continui ad annullare me stessa? Ricordate la frase di Blade Runner? "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi"? bene, "Io invece ho fatto cose che nessuno potrebbe mai immaginare" e dunque a questo punto non solo mi viene in mente l'umiliazione ripetuta (cavolo, neanche risponde ai messaggi!!!E' vero, è in una situazione particolare, ma...) ma mi risuona tantissimo
Abbiate pazienza! Grazie per la pazienza
!
Forse dovrei cominciare a reprimere i miei desideri cominciando a pensare un po' a me stessa aspettando perché ho la protezione del cielo? ma poi penso:ma allora in che sensowrzy ha scritto:solo gli sforzi che non diminuiscono se stessi sono utili, si potrebbe ad es. diminuire il proprio coinvolgimento, senza dimenticare che nell'immagine "l'uomo superiore, in conformità al presente, trattiene la sua ira e reprime i suoi desideri"
? Aiutatemi a partorire questa seconda linea per favore...non voglio perdere l'opportunità della 5a!wrzy ha scritto:la riga due non va diminuita
Abbiate pazienza! Grazie per la pazienza