Ho un pò di fifa per quel 23

Aiuto?
Grazie
Ciao Ribbon.. iniziavo ad approfondire quel 23 e in effetti mi ha dato l'idea di un allegerimento.. da una situazione che mi pesa molto.... e si è veroRibbon ha scritto:Io con il 23 ho un buon rapporto,nel senso che mi ha portato separazione/cambiamento da qualcosa,per arrivare a qualcosa di nettamente migliore.Lì per lì del dolore misto a angoscia,successivamente del sollievo!
Dunque,certamente c'è una netta frantumazione di una situazione,il 64 indica la fase della "traversata" (Nelle prime si è appena intrapresa la traversata,nele due centrali si è nel mezzo del fiume,alla quinta si è raggiunto l'approdo,e alla sesta si rischia di andare troppo oltre).
Bisogna essere come una piccola volpe,perchè la volpe è simbolo di scaltrezza,ma qui abbiamo una volpe piccola,inesperta.Quindi deve compiere l'impresa,e rischia di bagnarsi la coda.
Mado' quanta è vera questa cosa!!! Io, nella mia esperienza personale la prima volta che mi è uscito, non riuscivo a capire cosa volesse dire! Ho capito solo quando i pensieri mi attanagliavano al punto da non farmi dormire la notte...era la 4 del 23 che stava prendendo forma! Ma, la seconda volta che è uscito, non ci sono cascata! Dopo l'esperienza precedente, ero già preparata, e così, con consapevolezza ho evitato di arrivarci!Ribbon ha scritto:Lì per lì del dolore misto a angoscia
può essere proprio l'indicazione per evitare quella 4 del 23!Ribbon ha scritto:il 64 indica la fase della "traversata" (Nelle prime si è appena intrapresa la traversata,nele due centrali si è nel mezzo del fiume,alla quinta si è raggiunto l'approdo,e alla sesta si rischia di andare troppo oltre).
Bisogna essere come una piccola volpe, perché la volpe è simbolo di scaltrezza,ma qui abbiamo una volpe piccola,inesperta.Quindi deve compiere l'impresa,e rischia di bagnarsi la coda.