32

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Ribbon
http://meble-kuchenne.info.pl

32

Messaggio da Ribbon »

Dopo aver letto l'interessante spunto di Vanessa (sezione noi e l'oracolo) ho chiesto all'Yi "Il mio stato di coscienza nei tuoi confronti oracolo,sta evolvendo?". Continuare con perseveranza e costanza nella stessa direzione,credo che possa esserci un potenziale profondo positivo,senza accanirmi con troppa ansia,con più equilibrio.
Un ciclo che si rinnova ogni volta,quindi una sorta di auto rinnovamento :)
Che dite?
Vanessa Passoni

Re: 32

Messaggio da Vanessa Passoni »

Che solo ripetendo la materia di insegnamento, essa diventa proprietà di colui che apprende... più durata di così Ribbon!!! Forza che sei sulla buona strada!!!! :D
Ribbon

Messaggio da Ribbon »

:D Yeah!!
Rydo

Messaggio da Rydo »

Mi è piaciuta un sacco la tua domanda, quindi la faccio anche io....e mi è uscito

53.3.6>2

che mi sottolinea che in questo momento ho una fase di arresto dovuta alla mia inquietudine, e che devo imparare ad essere più ricettiva...o no? :?:
Vanessa Passoni

Messaggio da Vanessa Passoni »

La terza linea dice che curi poco i tuoi pregi, ti sottovaluti e lasci i tuoi possessi (la donna incinta) fra le mani dei predoni. La sesta linea invece indica che il lavoro compiuto non andrà perso perchè, come le piume dorate che cadono dal cielo, il ciclo sta per concludersi e le oche migranti torneranno. Il 2 ti consiglia d'essere maggiormente ricettiva e avere maggiore fiducia nelle tue qualità yin (anche un po' più di aggraziata femminilità se ce la fai!!!) ;D ciao!!!!
Rispondi