Ho chiesto "Cosa devo fare per ottenere il risultato desiderato?".
E mi è uscito il lancio che vedete...
"E se mi sbagliassi?"....Gelso?
...e 35, come diceva Sennin, non è così scontatatamente bello come sembrerebbe...
in ogni caso, ho chiesto un consiglio su come comportarmi, non un oracolo, e non ho capito bene il consiglio qual è...
12.5>35 ????
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
-
- http://meble-kuchenne.info.pl
Re: 12.5>35 ????
C'è un po' di ansia che traspare.
Nove al quinto è la linea del sovrano.Nell'esagramma 12 troviamo il cielo e la terra che non comunicano.Il cielo che sta sopra si ritira,e la terra che sta sotto,va verso il basso.
Le linee rappresentano l'uscita da questo ristagno.Nella quinta linea questo passaggio non è ancora avvenuto,qui entrano in gioco tutte le varie preoccupazioni che la situazione possa fallire.Ma tutto ciò è positivo.
Il 35 è espansione e chiarezza.Sotto c'è la terra e sopra il fuoco.Quindi il sole che si alza sopra la terra.
Avrai la chiarezza necessaria e alla fine tutto procederà per il meglio.
Nove al quinto è la linea del sovrano.Nell'esagramma 12 troviamo il cielo e la terra che non comunicano.Il cielo che sta sopra si ritira,e la terra che sta sotto,va verso il basso.
Le linee rappresentano l'uscita da questo ristagno.Nella quinta linea questo passaggio non è ancora avvenuto,qui entrano in gioco tutte le varie preoccupazioni che la situazione possa fallire.Ma tutto ciò è positivo.
Il 35 è espansione e chiarezza.Sotto c'è la terra e sopra il fuoco.Quindi il sole che si alza sopra la terra.
Avrai la chiarezza necessaria e alla fine tutto procederà per il meglio.
Ciao Rydo, gli alberi di gelso a quanto pare si rafforzano quando i loro rami vengono legati. L'idea generale è che, pur trovandosi in una posizione di potere, è necessaria la massima vigilanza, non tutto è stabile come dovrebbe. La linea è in ogni caso corretta ed appropriata. Non si vedono motivi di preoccupazione nel segno derivato, il sole che splende sulla terra. Complessivamente mi pare che il consiglio sia: procedere!
Anche io avrei interpretato il lancio in questo modo!
Sulla 5a ho letto che è proprio la massima vigilanza di cui parla wrzy che potrebbe si, fare evolvere lentamente la situazione, ma di contro vagliando bene la situazione, ti consentirebbe di stabilire le giuste condizioni per valutare con saggezza gli avvenimenti o le decisioni da prendere affinché tu possa poi proseguire!
Resta comunque anche a me il dubbio (in generale) del 35!
Anche io ho letto che non è sempre scontatamente bello! A me è venuto fuori sia fisso che con mutamenti, sentenza, immagini, serie e segni misti mi sembrano molto positivi!
Mi chiedo: perchè e quando non è scontatamente bello?
Sulla 5a ho letto che è proprio la massima vigilanza di cui parla wrzy che potrebbe si, fare evolvere lentamente la situazione, ma di contro vagliando bene la situazione, ti consentirebbe di stabilire le giuste condizioni per valutare con saggezza gli avvenimenti o le decisioni da prendere affinché tu possa poi proseguire!
Resta comunque anche a me il dubbio (in generale) del 35!
Anche io ho letto che non è sempre scontatamente bello! A me è venuto fuori sia fisso che con mutamenti, sentenza, immagini, serie e segni misti mi sembrano molto positivi!
Mi chiedo: perchè e quando non è scontatamente bello?
Non sono del tutto sicuro che le mie letture dei segni siano così precise. Ho l'abitudine, quando esce un segno secco, di valutare sempre i segni intrinseci quindi l'esagramma nucleare. Il 35 è un segno bellissimo da ricevere, il nucleare però è il 39 L'impedimento. Ora non considero un presagio di malaugurio ottenere il 35, solo lo considero in maniera meno spensierata, del resto se ci sono linee mobili vanno considerate con attenzione: signore del segno è il 6 al quinto posto ed anche al secondo c'è una linea scura, il nove sopra addirittura consiglia di usare le corna (avercene!) sia pure solo per lo strettamente necessario, mica siamo a Pamplona per la fiera di S.Firmino!
- Vanessa Passoni
Il 35 invece, seppur un segno particolarmente tosto, non è affatto un brutto esagramma per sua natura.
Il trigramma fuoco è sopra, il trigramma terra è sotto. Il fuoco sopra la terra. E' quindi tutto in armonia e le posizioni sono corrette, il fuoco si accende e c'è calore e luce. Ma il fuoco, che in questo caso è nella posizione del cielo, riguarda anche il processo di affinamento dello stato di coscienza (luce che porta a galla il bene così come il male) e solo in questo caso, laddove si oppone resistenza a ciò che arde e illumina, allora sì che iniziano i guai. Col 35 è sempre necessario tenere presente che se il fuoco divampa troppo distrugge e se non viene curato (cfr 30 - il fuoco) si spegne. Nel caso della luce che illumina lo stato di coscienza personale è allora necessario ricordare che il progresso è sempre congiunto a uno sforzo di volonta perchè ci viene chiesto una maggiore consapevolezza e cura per ciò che accade. La cura include anche il saper controllare l'ego e i desideri per dirigere gli atti verso il bene comune.
Ciao
Il trigramma fuoco è sopra, il trigramma terra è sotto. Il fuoco sopra la terra. E' quindi tutto in armonia e le posizioni sono corrette, il fuoco si accende e c'è calore e luce. Ma il fuoco, che in questo caso è nella posizione del cielo, riguarda anche il processo di affinamento dello stato di coscienza (luce che porta a galla il bene così come il male) e solo in questo caso, laddove si oppone resistenza a ciò che arde e illumina, allora sì che iniziano i guai. Col 35 è sempre necessario tenere presente che se il fuoco divampa troppo distrugge e se non viene curato (cfr 30 - il fuoco) si spegne. Nel caso della luce che illumina lo stato di coscienza personale è allora necessario ricordare che il progresso è sempre congiunto a uno sforzo di volonta perchè ci viene chiesto una maggiore consapevolezza e cura per ciò che accade. La cura include anche il saper controllare l'ego e i desideri per dirigere gli atti verso il bene comune.
Ciao