19.1.2.6-23 che devo fare?

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Aenima
http://meble-kuchenne.info.pl

19.1.2.6-23 che devo fare?

Messaggio da Aenima »

Come mi devo comportare in merito a questa situazione che non mi fa stare bene?
la situazione è la mia storia con il mio ex ragazzo molto tesa e piena di incomprensioni e lontananza. io vorrei riavvicinarmi ma non mi sembra una strada praticabile (lui sta con un'altra, mostra rabbia nei miei confronti anche se poi in molte cose tradisce interesse..) .. ho fatto quindi una domanda aperta all'oracolo sperando mi desse indicazioni ..

la risposta ottenuta è stata 19.1.2.6-23 ..

:roll:
Aenima

Re: 19.1.2.6-23 che devo fare?

Messaggio da Aenima »

ho chiesto anche "se cercassi di parlargli cosa otterrei?" 37.1.2.3.4-6
wrzy

Messaggio da wrzy »

Scusa Aenima, leggo una diagnosi della situazione che più chiara non si potrebbe, perchè interroghi il libro? sembra anche a me evidente che il momento non è affatto propizio per un avvicinamento. Il 19 mi pare che ti consigli sia alla prima che alla seconda linea (avvicinamento in comune) di rimanere perseverantemente nel giusto, con i tuoi amici, 6 sopra: avvicinamento magnanimo, muovendosi con onestà e generosità si eviteranno sbagli. Anche la sentenza del 23 insiste: Spargere, non è vantaggioso fare movimenti in qualsiasi direzione. Al momento sembra dovresti tenerti alla larga da questo ragazzo, quando e se la situazione cambierà potrai fare altre mosse.
Vanessa Passoni

Messaggio da Vanessa Passoni »

Quoto wrzy.
Rydo

Messaggio da Rydo »

Anche io avevo interpretato come wrzy, ma non avevo il coraggio di darti un cattivo presagio...che poi, forse, cara Animae, non è così cattivo...dobbiamo in primo luogo amare noi stessi e la nostra serenità, che non è detto dimori dove noi pensiamo...come è stato detto altrove in questo forum, non sempre quello che noi vogliamo è quello che è giusto per noi...
Aenima

Messaggio da Aenima »

sì grazie a tutti e scusate se rispondo solo ora.. dovevo rifletterci :)

diciamo che l'avevo anche interpretata in altro modo rispetto a voi, anche se in un primo momento avevo visto esattamente quello che mi dite.
la mia seconda ipotesi era stata un riavvicinamento che avrebbe comportato un mettersi completamente a nudo facendo cadere barriere e preconcetti, le linee del 19 portano del resto a muoversi verso l'esterno e ricercare appunto l'avvicinamento.. a patto che cadano un bel po' di sovrastrutture (altro dei significati del 23) . l'abolizione di queste sovrastrutture è in effetti il grande problema che si è sempre posto tra me e lui.. impedendoci di comprenderci fino in fondo..

quello che poi nei fatti sto facendo è altro..e concerne la vostra interpretazione.. ovvero tenermi alla larga ;)
Rispondi