l'amicizia di....è sincera
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
-
- http://meble-kuchenne.info.pl
l'amicizia di....è sincera
domandandomi sull'amicizia di questa persona è uscito 17 che si è tramutato in 3.Premetto che negli ultimi periodi questa persona è un pò strana ho avuto l'impressione che mi sia amica solo per un tornaconto il significato di "non fare forzature il nobile si riposa nella sua casa" significa che non la devo cercare e aspettare che sia lei a chiamarmi e poi "egli segue l'uomo ricco di età e lascia andare il ragazzino" vuol dire che è immatura per un rapporto di amicizia vero.l'esagramma 3 mi dice è proficuo perseverare ma poi mi ammonisce nella terza linea "continuare significherebbe doversene pentire in seguito"conclusione a cui sono arrivata devo interrompere i rapporti con lei xchè la sensazione che ho avuto è quella giusta?
Re: l'amicizia di....è sincera
Chi caccia il cervo senza guardiacaccia non fa che smarrirsi nel bosco.Cosa vuol significare sempre riguardante il "la difficoltà iniziale"

Ciao Giulia, forse qualcosa mi sfugge ma se dal 17 arrivi al tre la linea che si muove non puo' che essere il nove al quarto posto, perchè controlli la terza del 3? Se ho ragione la quarta del 17 ti mette in guardia nei confronti di una persona insincera: "il seguire reca riuscita. Perseveranza reca sciagura", perchè la riga non è conforme (forte su posto debole).
scusami Wrzy sono inesperta è il 9 al quarto posto
grazie

Scusami Wrzy ma rivedendo il mio lancio la sequenza è stata questa:
8 spezzata
7 intera
9 intera (mutevole)
8 spezzata
8 spezzata
7 intera
Quindi esagramma 17
Che si tramuta in:
esagramma 3 xchè la 4 linea (dal basso) da intera diventa spezzata
è stato sviluppato in maniera corretta Grazie x il tuo prezioso aiuto
8 spezzata
7 intera
9 intera (mutevole)
8 spezzata
8 spezzata
7 intera
Quindi esagramma 17
Che si tramuta in:
esagramma 3 xchè la 4 linea (dal basso) da intera diventa spezzata
è stato sviluppato in maniera corretta Grazie x il tuo prezioso aiuto
sempre riguardo a lei ho posto questa domanda : devo starle vicino o allontanarmi?
come risposta ho avuto il 50 la quinta linea mutevole in 56 mi potreste aiutare grazie
come risposta ho avuto il 50 la quinta linea mutevole in 56 mi potreste aiutare grazie
Ciao, credo tu abbia sbagliato ancora mutamento, dal 50 con 6 al quinto posto si arriva al 44 (il farsi incontro), per arrivare al 56 avresti dovuto avere 9 al secondo posto. comunque sia, il Crogiolo è un segno di grande trasformazione, simbolizza la preparazione del cibo per l'offerta sacrificale. La quinta linea, per quanto non conforme è comunque vantaggiosa perchè è in relazione con la linea chiara centrale del trigramma inferiore. Sopra il fuoco, sotto il vento (o legno), il mite, la figlia maggiore le cui qualità sono udito acuto, vista chiara e gentilezza. 6 al quinto posto: crogiolo con manici gialli, o di bronzo, vantaggioso continuare ad essere decisi e corretti
Ciao Wrzy al quinto posto era 9 che si è tramutato in 6 generando il 56 non credo di aver lanciato male ma poi può mai essere che succede questo ogni volta che chiedo su quest'amica vorrà dire qualcosa??????
Poi decisi io in verità avrei preso la decisione di non vederla più xchè sento la sua amicizia ambigua secondo te mi dovrei fidare del mio istinto
Cara Giulia, personalmente mi fido sempre del mio istinto, solo quando il dubbio su cosa fare è grande allora chiedo consiglio a Y anche se poi non sempre riesco ad interpretare in modo corretto