Ciao wrzy, grazie...disponibile come sempre!!!
All'inizio anche io pensavo di poter dare un interpretazione simile, ti spiego il perché postando anche i lanci precedenti a questo:
Ho chiesto una foto del nostro legame (siamo distanti, è la storia della corrispondenza) 25
Cosa aspettarmi di inaspettato: 51.2.3>34 (conseguentemente a quel 25)
Come sta evolvendo: 25 (dopo l'ultima lettera spedita)
Stamattina questo 52>20
Ora, il mio problema credo sia l'insicurezza!!!
In questa storia i 17, 27, 21, 5, 53, 46, 45, 20 come dicevo prima pullulano!!!
Logico direbbe Yi perché il dato di fatto è che la situazione è questa e devi aspettare!!!
Sto seguendo, sto aspettando, con pazienza, cercando di domare la forza! Ci sto riuscendo, ma ciò che forse non sto riuscendo a fare, è essere spontanea!!!
Così ho cominciato a pensare che quei 25 fossero (più che l'inaspettato di cui tragicamente tutti parlano) un invito ad essere più spontanea nella sincerità, nell'esprimere tutto ciò che il mio cuore sente, senza reprimermi, essere libera come lo ero una volta, senza dover ogni volta stare lì ad osservare, scrutare, controllare tutto ciò che contrariamente potrebbe essere vissuto con più libertà di sentimento...ecco che qui ci sta il mio precedente pensiero ora sintetizzato da te:
wrzy ha scritto:volevo liberarmene a tutti i costi e così non facevo altro che rinforzare l'ossessione; finalmente quel nove mi fece capire che era proprio l'irrigidimento che mi faceva stare male, ci misi un po', ma da subito cominciai a star meglio rifiutando di fare la guerra ai miei pensieri.
Ma poi ho pensato: ma la montagna è ferma, quieta, immobile e Yi dice: "Le parole sono ordinate" dove poi nella spiegazione di W. trovo: "pericolosa, specialmente se non si è consapevoli della gravità. Con discorsi incauti si finisce in frangenti tali che..."
E quel benedetto 20 che ormai sogno pure la notte...mi osserva? o sono io che osservo troppo lui?
Non so...alla fine l'abluzione è avvenuta, ma l'offerta ancora no!!! Potrebbe essere l'esprimere liberamente tutti i miei sentimenti???
Sola non posso farcela...sono proprio un disastro!!!
PS.: stamattina ho lanciato perché, oltre al fatto che è da tempo che non succede nulla di inaspettato, l'ho sentito forte dentro al mio cuore! Per questo credo che quel 25 faccia riferimento alla spontaneità!