Mente e cuore verso di te 46.1,3,6
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
-
- http://meble-kuchenne.info.pl
Mente e cuore verso di te 46.1,3,6
Salve,
Sto approfondendo lo studio dell'oracolo i-ching e avrei bisogno del vostro aiuto per comprendere meglio il responso
Mi perdo sull'elaborazione dei contenuti.
Domanda sul cuore ballerino
Forse sono troppo vecchio o forse difficilmente dopo vent'anni che stai con una persona e con cui condividi praticamente tutto voltare pagina.E invece la sorte mi ha giocato un brutto scherzo,
Mi sono innamorato nuovamente.
Come evolveranno i rapporti 46.1,3,6 - 41
Non so da dove iniziare
Grazie
Flavio
Sto approfondendo lo studio dell'oracolo i-ching e avrei bisogno del vostro aiuto per comprendere meglio il responso
Mi perdo sull'elaborazione dei contenuti.
Domanda sul cuore ballerino
Forse sono troppo vecchio o forse difficilmente dopo vent'anni che stai con una persona e con cui condividi praticamente tutto voltare pagina.E invece la sorte mi ha giocato un brutto scherzo,
Mi sono innamorato nuovamente.
Come evolveranno i rapporti 46.1,3,6 - 41
Non so da dove iniziare
Grazie
Flavio
Re: Mente e cuore verso di te 46.1,3,6
Ciao Flavio,
beh,il 41 implica una diminuzione forse interiore alla situazione.
La sorte ti ha fatto un regalo inaspettato,forse ora sei preso dall'entusiasmo di rivivere certe emozioni dopo tanti anni.Probabilmente dovresti diminuire qualcosa,forse riequilibrare.
Vanessa qualche topic precedente ha scritto questo.Potrebbe esserti utile
ciao!!!
beh,il 41 implica una diminuzione forse interiore alla situazione.
La sorte ti ha fatto un regalo inaspettato,forse ora sei preso dall'entusiasmo di rivivere certe emozioni dopo tanti anni.Probabilmente dovresti diminuire qualcosa,forse riequilibrare.
Vanessa qualche topic precedente ha scritto questo.Potrebbe esserti utile
Attendi qualcuno di più "esperto"Il 46 è un segno di trasformazione lento, questo perchè a differenze del 45 dove le linee yang sono al 4 e 5 posto, qui invece sono nel trigramma inferiore, quello della terra, e devono ancora spuntare alla luce.
La terza rappresenta una città a cui si arriva faticosamente, ma questa città è vuota, non c'è cioè ciò che pensavamo di trovare.
La sesta preannuncia un periodo confuso, quindi oscuro, in cui l'unica possibilità sarà adottare una grande ritenutezza di costumi, non esagerare quindi nè negli atti, nè nelle parole perchè, ciò che pensi, potrebbe anche non essere vero.

ciao!!!
Gentilissimo/a Ribbon,
La terza linea del 46 rispecchia in qualche modo ciò che io pensavo.
Mi immaginavo un corteggiamento più semplice,più continuo.
Non é così.
È come salire sulle montagne russe,bendati.Tutto ciò mi rende ansioso.
Questo è il quadro della situazione.
Per di più lei ha paura del mio passato,del fatto che abbia già dei figli.
Le linee del 41 sono da leggere?
La terza linea del 46 rispecchia in qualche modo ciò che io pensavo.
Mi immaginavo un corteggiamento più semplice,più continuo.
Non é così.
È come salire sulle montagne russe,bendati.Tutto ciò mi rende ansioso.
Questo è il quadro della situazione.
Per di più lei ha paura del mio passato,del fatto che abbia già dei figli.
Le linee del 41 sono da leggere?
Sul fatto di leggere le linee del 41 non saprei.Ci sono varie teorie,dipende dalla situazione.
Avevo letto qui,tempo fa,una spiegazione sulla terza del 41.Uno dei significati poteva essere quello di trovarsi di fronte ad una indecisione "quando tre persone percorrono la stessa via ...",l'indecisione potrebbe essere di lei che non sa se andare avanti con te oppure no.Oppure sei tu stesso.
Però ti ripeto,leggi le linee del 46.Questo è ciò che ho imparato in questo forum,ti sono uscite le linee del 46,non del 41.
Io ho varie esperienze con il 46,una fatica tremenda!
Ho l'impressione che ci sia da lavorare molto.Il 41 potrebbe allora essere lo sfondo della situazione.
Prendi tutto con le pinze,sono alle prime armi anche io
ciao!!
Avevo letto qui,tempo fa,una spiegazione sulla terza del 41.Uno dei significati poteva essere quello di trovarsi di fronte ad una indecisione "quando tre persone percorrono la stessa via ...",l'indecisione potrebbe essere di lei che non sa se andare avanti con te oppure no.Oppure sei tu stesso.
Però ti ripeto,leggi le linee del 46.Questo è ciò che ho imparato in questo forum,ti sono uscite le linee del 46,non del 41.
Io ho varie esperienze con il 46,una fatica tremenda!

Ho l'impressione che ci sia da lavorare molto.Il 41 potrebbe allora essere lo sfondo della situazione.
Prendi tutto con le pinze,sono alle prime armi anche io
ciao!!
Ma lo ritieni un responso negativo?
Ho quella paura ad avanzare al buio,per poi ritrovarmi davanti un ennesima delusione.
Ho quella paura ad avanzare al buio,per poi ritrovarmi davanti un ennesima delusione.
- Vanessa Passoni
Ribbon ha ben spiegato le dinamiche, ma il senso del tuo lancio è più un consiglio. Quella prima linea indica che esiste qualcosa di spontaneo, come un fiore che nasce per caso, solo che il senso generale è di non coglierlo. Questi fiori si possono ammirare e anche godere, ma solo se rimangono dove sono...
ciao!
ciao!

Allora sto iniziando a capirci qualcosina! 
Vanessa,io già lo avrei letto il modo diverso,ma sono appunto una neofita.Un rapporto che ha bisogno di crescere.Non ci sono presupposti o ci si aspetta qualcosa in più che ora non c'è,(la terza del 46),ci si deve lavorare molto,cercando di mantenere un certo equilibrio (per non essere lui il primo a caderci,fissandosi troppo).
A proposito,mi intrometto e chiedo una domanda
Se fosse un rapporto che lui non dovrebbe vivere,o cogliere,perchè non ha ottenuto un esagramma differente,tipo 23?

Vanessa,io già lo avrei letto il modo diverso,ma sono appunto una neofita.Un rapporto che ha bisogno di crescere.Non ci sono presupposti o ci si aspetta qualcosa in più che ora non c'è,(la terza del 46),ci si deve lavorare molto,cercando di mantenere un certo equilibrio (per non essere lui il primo a caderci,fissandosi troppo).
A proposito,mi intrometto e chiedo una domanda

Se fosse un rapporto che lui non dovrebbe vivere,o cogliere,perchè non ha ottenuto un esagramma differente,tipo 23?
Vi ringrazio.
Ho tanto materiale su cui riflettere.
Non so,non mi è mai parso soltanto un bel fiore da vedere.
È sempre stato un rapporto vero fin dall'inizio,certamente più difficile per i miei trascorsi.
Più timorosa di me lei lo é sempre stata,ma con la volontà di andare avanti insieme nonostante le difficoltà.
Sono spiazzato dalle vostre analisi,seppur così differenti.
Ho tanto materiale su cui riflettere.
Non so,non mi è mai parso soltanto un bel fiore da vedere.
È sempre stato un rapporto vero fin dall'inizio,certamente più difficile per i miei trascorsi.
Più timorosa di me lei lo é sempre stata,ma con la volontà di andare avanti insieme nonostante le difficoltà.
Sono spiazzato dalle vostre analisi,seppur così differenti.
Io ero più ottimista,ma sono alle prime armi ... qui ci sono persone che studiano il libro da anni.Sono però convinta che solo noi sappiamo la risposta più giusta,dentro di noi.Mi avevano insegnato i primi tempi che la risposta più immediata che viene fuori,leggendo il responso,è quella più corretta.Poi non so ...
.Devo dire che rileggendo i vari responsi passati,è andata realmente in questo modo.Chiamalo sesto senso.Poi certo ... ci vogliono anni di studio e applicazione.Quelli a me personalmente mancano.
L'oracolo parla a te,sai a cosa si riferisce quel 46 ... se realmente ne vale la pena.
Ciao!!

L'oracolo parla a te,sai a cosa si riferisce quel 46 ... se realmente ne vale la pena.
Ciao!!
Grazie nuovamente Ribbon.
Ho cercato sul forum clarity (mi pare si chiami così) e ho trovato diverse domande su questo esagramma.
Non mi sembrano del tutto negative.
Altri utenti come la vedono? (così per avere un quadro generale)
Grazie
scusatemi se sono un po' rompiscatole.
Ho cercato sul forum clarity (mi pare si chiami così) e ho trovato diverse domande su questo esagramma.
Non mi sembrano del tutto negative.
Altri utenti come la vedono? (così per avere un quadro generale)
Grazie
scusatemi se sono un po' rompiscatole.