"Sinceramente?"...è rivolto a me, cioè mi chiedi se sono sincera in quello che ho scritto, o è parte della risposta al 15>56?
A prescindere da questo, invece io voglio ringraziare te e voi tutti perché in questo forum, con la vostra disponibilità, esperienza e moooolta pazienza, ognuno a modo vostro, indirizzate noi novellini (almeno, per me è così) verso la strada giusta da seguire nell'approccio con Yi!
Io prima lanciavo tantissimo, forse senza neanche avere rispetto per Yi in sé, né per tutto ciò che ci sta dietro!
Ho letto tanto i vostri interventi qui sul forum, i vostri consigli, e solo così mi sono resa conto che stavo andando troppo veloce verso un enorme confusione!
Mi sono fermata, ho acquistato diversi libri sul tao e il taoismo (per capirne i meccanismi), i 36 stratagemmi e altro, ho approfondito alcune cose che non mi erano chiare e solo dopo ho cominciato a vedere e rivedere i lanci!
Devo dire che un piccolo passo in avanti sento che c'è stato, ma la strada è ancora molto lunga, anche perché non siamo orientali e la mentalità è tutta un altra...ma so che se solo lo si vuole e lo si fa bene, si può arrivare tutto...nulla è impossibile
Tornando a questo benedetto 15>56...mi risuona si...eccome!
Vanessa, ora è partito per lavoro e starà fuori tanto (è il tipo del 46 "quanto tempo prima di rivederci...ricordi?) e quando rientrerà probabilmente non avrà casa, ma malgrado questo bellissimo legame che c'è tra noi, io vivo costantemente con la paura (uno dei tanti sparvieri) che al suo ritorno il posto in cui sostare non sarò io! E' solo paura? Sensazioni condizionate da paura?
So anche che lui soffrirebbe maledettamente se dovesse perdermi (anche perché sarebbe la seconda volta)...guarda un po' la 6 del 56