da pochissimo tempo mi interesso agli I-ching, che per fortuna sono "capitati" in un momento molto difficile della mia vita.
Da poco più di un mese ho scoperto che il mio fidanzato aveva un'altra, e anche se lui non ha avuto mai il coraggio di chiudere la nostra storia, io ho deciso di "sparire". Più che una mia decisione, diciamo che gli I-ching mi hanno aiutata a capire che agire come una pazza non avrebbe che peggiorato la situazione, e, anche se con molta sofferenza, ho deciso di non farmi più viva con lui.
In verità speravo si rendesse conto e tornasse indietro, ma a quanto pare non è così...
Tengo molto a questo ragazzo, e così oggi ho fatto questo lancio chiedendo: "Se continuo a non agire, come si evolverà questa situazione?".
Per tutta risposta ho ricevuto l'esagramma 24 con la prima linea mutante, che da come esagramma derivato il 2.
Leggendo il 24, "Il Ritorno", ovviamente la mia gioia è stata grandissima!! La prima linea mutante mi ha fatto pensare che la cosa avverrà in tempi brevi ["Ritorno senza allontanarsi troppo."], e l'esagramma derivato, "Il Ricettivo" mi conferma che la mia scelta di non agire porterà risultati positivi.
Ma leggendo i vostri articoli, i vostri studi e il forum, ho visto che spesso esistono messaggi molto più profondi! Mi piacerebbe capirli!

Intanto ringrazio in anticipo chiunque vorrà dirmi la sua, e faccio i complimenti a tutti per il forum!
*DiBiDi*