ho provato, anche se non posso dire di aver sempre saputo aspettare ferma e passiva.
la situazione rimane più o meno immutata<: a volte sembra si faccia un passo avanti, poi si torna d'accapo.
Non posso dire di essermi arresa, ma di sicuro sono molto stanca...il fatto è che questa persona ma ha aiutato tantissimo a crescere, è stata fondamentale per la mia evoluzione, e, poi, mi sono davvero resa conto di aver fatto molti errori.
Ma, purtroppo, mi sembra di non poter più far nulla...e così, nel giro di qualche giorno, ho chiesto: devo continuare così? ottenendo come esito un 39 secco, e poi, "devo voltare definitivamente pagina e considerarlo perso?" ottenendo 52.5.6>39 (di nuovo!!!).
Arresto, quiete, rinuncia...impedimento che obbliga alla ritirata...mi sembra che dica: si!!!! volta pagina, ritirati...insomma, che la storia sia arrivata alla fine.
inutile dirvi che me ne dispiace molto...ma voglio essere finalmete lucida e razionale...anche se siete d'accordo con la mia analisi, vi prego di aggiungere...la mia stringatezza non mi aiuta nè mi piace!!!