stasera sono un po' in crisi,devo dire.Ho ripreso in mano un responso che avevo fatto più di un mese fa "Cosa dirà il tempo della mia scelta di seguire questo "sentimento" che provo per questa persona" 48.2.6 - 53.
Avevo letto il responso secondo il mio punto di vista e della situazione.
Qui si parla di nutrimento e di manutenzioni.L'acqua non riesce a fluire perchè la brocca è rotta.Dovrei avvicinarmi a poco a poco alla roccia,quindi rimanere in una posizione riparata,godendo di ciò che mi offre la mia vita,distaccandomi dalla situazione (alle volte ho paura che possa diventare più un ossessione,quindi il distacco lo vedo in quel senso ....tra l'altro Hilary sul forum onlineclarity diceva " The lines of 53 seem to tell the story of a relationship's evolution as the geese fly home - but by the sixth line I feel we're at a whole new level.") e che comunque porterebbe una certa crescita a livello spirituale,per poi vedere l'acqua rifluire senza impedimenti.Troppo ottimista e fantasiosa come spiegazione?

Quindi il tempo che sto utilizzando ora porterebbe ad incidere in maniera determinante sulla crescita della mia persona prima di tutto e un miglioramento della comunicazione in generale,all'interno della mia vita.
Che dite?
un saluto
Noto che il 48 sta diventando il mio esagramma feticcio