50-33 love relationship

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
sennin185
http://meble-kuchenne.info.pl

Re: 50-33 love relationship

Messaggio da sennin185 »

sennin185 ha scritto:
mariacristina ha scritto:Care ragazze vi comunico, con dispiacere, che da pochi giorni ho saputo che il mio noto scrittore è solo un donnaiolo da strappazzo e di quelli peggiori! Ho avuto queste notizie da fonti sicure dopo essermi messa in allarme per comportamenti sospetti.L'ho cancellato dalle mie amicizie e inviato documentazione delle sue malefatte a chi di dovere rompendogli le uova nel paniere e mettendo in guardia altre ingenue donne. Ovviamente sono stata oscurata da lui. Ora mi chiedo, ma i ching non mi hanno detto niente di tutto questo oppure noi non siamo stati in grado di leggere? Baci e grazie perv l'aiuto che comunque avete cercato di darmi. Mi piacerebbe capire cosa mi è sfuggito dalla lettura dell'oracolo. Datemi per piacere le vostre opinioni
Ohiohi... Di certo questa cosa non era visibile in nessun lancio. Esistono delle linee che segnalano la malafede e l'inganno. Qui non compariva da nessuna parte. Il 33, anche nella lettura di Aulentissima non era in questo senso. Non saprei. Prova a chiedere qualcosa del tipo: dove ho e abbiamo sbagliato nell'interpretare? E in generale sei sicura di questa cosa? Oppure ricordi qualche lancio non proprio bellissimo che qui non ci hai raccontato? P.s. Dicono che Yi non sbaglia mai ma che siamo noi che sbagliamo lettura. Non so. Io credo dipenda anche dal modo in cui lanciamo, del nostro stato d'animo. Per esempio: il lancio che ho postato qualche tempo fa sulla persona che doveva venire a capodanno liberando l'alluce. Non è venuta. Allora o ha sbagliato Yi o io ho sbagliato alluce. Comunque il crogiolo è un segno che parla di grande crescita e trasformazione. Che c'entra con un donnaiolo? Non so... Ricominciamo da capo. ?? :) mi spiace Mariacristina peccato di averti dato false illusioni
senti mi viene in mente che invece questa cosa potrebbe corrispondere alla seconda linea del 50. Tu sei sicura al cento per cento che le cose stanno così? Mi stavo leggendo i primi commenti. Invece che c'era qualcosa su cui stare prudente lo dicevo pure io. Ma sei proprio sicura che questo tipo è un sordido donnaiolo? Hai provato a parlare con lui per capire?
sennin185

Messaggio da sennin185 »

sennin185 ha scritto:
sennin185 ha scritto:
mariacristina ha scritto:Care ragazze vi comunico, con dispiacere, che da pochi giorni ho saputo che il mio noto scrittore è solo un donnaiolo da strappazzo e di quelli peggiori! Ho avuto queste notizie da fonti sicure dopo essermi messa in allarme per comportamenti sospetti.L'ho cancellato dalle mie amicizie e inviato documentazione delle sue malefatte a chi di dovere rompendogli le uova nel paniere e mettendo in guardia altre ingenue donne. Ovviamente sono stata oscurata da lui. Ora mi chiedo, ma i ching non mi hanno detto niente di tutto questo oppure noi non siamo stati in grado di leggere? Baci e grazie perv l'aiuto che comunque avete cercato di darmi. Mi piacerebbe capire cosa mi è sfuggito dalla lettura dell'oracolo. Datemi per piacere le vostre opinioni
Ohiohi... Di certo questa cosa non era visibile in nessun lancio. Esistono delle linee che segnalano la malafede e l'inganno. Qui non compariva da nessuna parte. Il 33, anche nella lettura di Aulentissima non era in questo senso. Non saprei. Prova a chiedere qualcosa del tipo: dove ho e abbiamo sbagliato nell'interpretare? E in generale sei sicura di questa cosa? Oppure ricordi qualche lancio non proprio bellissimo che qui non ci hai raccontato? P.s. Dicono che Yi non sbaglia mai ma che siamo noi che sbagliamo lettura. Non so. Io credo dipenda anche dal modo in cui lanciamo, del nostro stato d'animo. Per esempio: il lancio che ho postato qualche tempo fa sulla persona che doveva venire a capodanno liberando l'alluce. Non è venuta. Allora o ha sbagliato Yi o io ho sbagliato alluce. Comunque il crogiolo è un segno che parla di grande crescita e trasformazione. Che c'entra con un donnaiolo? Non so... Ricominciamo da capo. ?? :) mi spiace Mariacristina peccato di averti dato false illusioni
senti mi viene in mente che invece questa cosa potrebbe corrispondere alla seconda linea del 50. Tu sei sicura al cento per cento che le cose stanno così? Mi stavo leggendo i primi commenti. Invece che c'era qualcosa su cui stare prudente lo dicevo pure io. Ma sei proprio sicura che questo tipo è un sordido donnaiolo? Hai provato a parlare con lui per capire?
Ok ci siamo. Scusa le tante risposte ma noi abbiamo dimenticato un lancio, importante. Di cui abbiamo parlato all'inizio. 61-60. Ti direi che sta qui quello che è successo. Te lo aveva detto eccome di non fidarti delle sue parole. Mi spiace. Lo abbiamo letto nella maniera sbagliata. Dò atto ad Aulentissima di aver riconosciuto una mancanza di affinità (anche se la seconda linea io la vedevo come invidie esterne alla storia...). Di certo a questo punto la dimostrazione che non bisogna fare troppi lanci... ) ;) scusa se ti ho dato false illusioni... Mi spiace
Aulentissima

Messaggio da Aulentissima »

Cara Mariacristina, ti ho scritto a più riprese che: a) ti ritrarrai da lui o lui si ritrarrà da te per mancanza di affinità; b) che lui, più che pericoloso sarà deludente; c) che I Ching ti stavano dicendo in modo gentile di lasciar perdere.

È esattamente quanto è avvenuto: lui non ti ha picchiata o derubata, non è stato un pericolo reale bensì è stato semplicemente inadeguato alle tue aspettative, come da responso. Certo tu ne stai soffrendo e lo capisco bene ma in sé la cosa non è stata né drammatica né sostanziale rispetto alla tua vita. I Ching hanno molto più senso delle proporzioni di noi stessi e, soprattutto, una visione molto più ampia e più acuta della nostra.

Infine, questo epilogo mi riconferma quanto essi siano lungimiranti perché a conoscenza di fatti che noi non conosciamo e sui quali non abbiamo la minima incidenza (la personalità altrui, ad esempio).

Ti devo infine confessare che il tuo resoconto al tuo rientro mi aveva confermato come la sua personalità fosse egoista e superficiale. Non pensarci più.
Vanessa Passoni

Messaggio da Vanessa Passoni »

In realtà ti è stato detto MariaCristina! il 50 (il cibo) che muta nel 33 significava proprio questo: cibo (apparente) da cui ti saresti ritirata. Ma non eri in grado di ascoltare perchè accecata dal sentimento e quindi impreparata. Mi dispiace per te, ma meglio arrabbiate e combattive che desolate e in lacrime!!! Ciao! :)
mariacristina

Messaggio da mariacristina »

Buonasera ragazze, qualcosa non quadra! Io non sono dispiaciuta ed in lacrime, neanche delusa. IO SONO INDIGNATA dal comportamento ignobile di questo signore che non ha alcun rispetto per le donne pur parlando continuamente di amore, giustizia, parità. ed usa come bieco strumento di seduzione la sua immagine. Io sono arrivata alla conclusione che sia una persona molto, ma molto scaltra e disonesta, probabilmente anche tanto disturbata.Ho scoperto andando in giro tra le sue fans che una volta sedotta una donna dopo la oscura totalmente...spesso viene poi pregato e supplicato dalle stesse che chiedono di essere riaccettate in cambio di silenzio (pena nuova cancellazione) per consentirgli di muoversi liberamente e catturare le nuove prede (talvolta anche due o tre per volta).In questo io l'ho battuto sui tempi mettendo anche in guardia le successive vittime che avevo individuato, magari avesse fatto qualcuno così con me, ma dubito che le mie parole siano servite, io mi sentivo in dovere di farlo.In questa storia sono stata stupida ed ingenua? SI!! Ma 61>60 mi sembra troppo poco e più consone a chi fa promesse che non mantiene, vuoto parlare. Qui siamo in presenza di un uomo vile ed indegno. Non trattasi di mancata affinità. Allora mi chiedo, ma il 50>33 di Yi? Dov'è il cibo nutriente e dov'è la ritirata amichevole? Inizio a nutrire dubbi sulla interpretazione del'l'oracolo. Vorrei poter chiedere cosa posso fare per rendere un minimo di giustizia a me ed alle altre che vi sono state e vi saranno se non si fa qualcosa. Quest'uomo non è un mascalzone qualsiasi è un Berlusconi letterario. L'uno promette favolose carriere, l'altro magici ed ingannevoli sogni e poi umiliazione: ogni principessa, dopo, viene da lui trasformata in una donnaccia o pazza donna Dal suo paese è dovuto scappare perchè lì questi comportamenti lo avevano messo in pericolo di vita..! Queste notizie le ho raccolte negli ultimissimi giorni da diverse fonti affidabili. Tutti sanno, nessuno parla prima, dopo magari vorrebbero anche consolarti. Ma è una setta?! Tutte donne maggiorenni e vaccinate. Io gli darei volentieri un premio: IL PREMIO IGNOBILE!!
sennin185

Messaggio da sennin185 »

mariacristina ha scritto:Buonasera ragazze, qualcosa non quadra! Io non sono dispiaciuta ed in lacrime, neanche delusa. IO SONO INDIGNATA dal comportamento ignobile di questo signore che non ha alcun rispetto per le donne pur parlando continuamente di amore, giustizia, parità. ed usa come bieco strumento di seduzione la sua immagine. Io sono arrivata alla conclusione che sia una persona molto, ma molto scaltra e disonesta, probabilmente anche tanto disturbata.Ho scoperto andando in giro tra le sue fans che una volta sedotta una donna dopo la oscura totalmente...spesso viene poi pregato e supplicato dalle stesse che chiedono di essere riaccettate in cambio di silenzio (pena nuova cancellazione) per consentirgli di muoversi liberamente e catturare le nuove prede (talvolta anche due o tre per volta).In questo io l'ho battuto sui tempi mettendo anche in guardia le successive vittime che avevo individuato, magari avesse fatto qualcuno così con me, ma dubito che le mie parole siano servite, io mi sentivo in dovere di farlo.In questa storia sono stata stupida ed ingenua? SI!! Ma 61>60 mi sembra troppo poco e più consone a chi fa promesse che non mantiene, vuoto parlare. Qui siamo in presenza di un uomo vile ed indegno. Non trattasi di mancata affinità. Allora mi chiedo, ma il 50>33 di Yi? Dov'è il cibo nutriente e dov'è la ritirata amichevole? Inizio a nutrire dubbi sulla interpretazione del'l'oracolo. Vorrei poter chiedere cosa posso fare per rendere un minimo di giustizia a me ed alle altre che vi sono state e vi saranno se non si fa qualcosa. Quest'uomo non è un mascalzone qualsiasi è un Berlusconi letterario. L'uno promette favolose carriere, l'altro magici ed ingannevoli sogni e poi umiliazione: ogni principessa, dopo, viene da lui trasformata in una donnaccia o pazza donna Dal suo paese è dovuto scappare perchè lì questi comportamenti lo avevano messo in pericolo di vita..! Queste notizie le ho raccolte negli ultimissimi giorni da diverse fonti affidabili. Tutti sanno, nessuno parla prima, dopo magari vorrebbero anche consolarti. Ma è una setta?! Tutte donne maggiorenni e vaccinate. Io gli darei volentieri un premio: IL PREMIO IGNOBILE!!
hai ragione ad essere arrabbiata MariaCristina ma lascia che le persone scoprano da sole chi è questo personaggio ignobile - se mi permetti il consiglio - perché non uccide nessuno, è solo un galletto bugiardo. Non gli dare troppa importanza. Ora sei arrabbiata ma il mondo e la letteratura è piena di gente così. Yi ha ragione: è solo un galletto bugiardo che ulula il suo amore e inganna e non dice la verità. Invece corrisponde perfettamente. Ed era il lancio che avevi fatto chiedendo ad Yi se ti potevi fidare di lui: Ho letto i primi commenti e io, sbagliando, l'ho sottovalutato quando mi hai detto che il primo lancio era il 3 secco. La verità è che 50-33 era l'ennesimo lancio e non andava considerato per quello per cui è stato giudicato: stava dicendo qualcosa a te, solo a te. Ti diceva probabilmente che questa storia ti avrebbe fatto crescere e trasformare (ti avrebbe reso più attenta insomma). Ma il lancio di riferimento invece era 61-60, ahimè, che te lo diceva chiaro di prendere le distanze dal millantatore di belle favole. Il 61 è un segno bellissimo, il segno della parte più vera e intima dell'amore: la corrispondenza, la sincerità, l'affinità di spirito e di cuore. Con il sei siamo fuori dalla situazione e Yi ti dice chiaro: questo è quaqquaraqqua. Tu dirai: e lo capisci solo ora? sì, perché mi ha accecato quel 50 iniziale su cui si basava il post, che era sostanzialmente sbagliato. E certo che nella luce 61-60 te lo diceva chiaro di ritirarti. Però se vuoi dubitare dell'oracolo fai bene: essere sicuri che accada esattamente quello che dice (specie se non lo si riesce bene a interpretare) è pericoloso. La vita va vissuta. Hai fatto bene ad andare e a provare. Se non lo avessi fatto staresti ancora qui a dire: ecco, lui forse era l'uomo per me e invece. Se vuoi mettere in guardia le persone fallo. Ma d'altro canto pensa a cose più belle e lascialo alle sue piccole certezze da piccolissimo uomo.
sennin185

Messaggio da sennin185 »

sennin185 ha scritto:
mariacristina ha scritto:Buonasera ragazze, qualcosa non quadra! Io non sono dispiaciuta ed in lacrime, neanche delusa. IO SONO INDIGNATA dal comportamento ignobile di questo signore che non ha alcun rispetto per le donne pur parlando continuamente di amore, giustizia, parità. ed usa come bieco strumento di seduzione la sua immagine. Io sono arrivata alla conclusione che sia una persona molto, ma molto scaltra e disonesta, probabilmente anche tanto disturbata.Ho scoperto andando in giro tra le sue fans che una volta sedotta una donna dopo la oscura totalmente...spesso viene poi pregato e supplicato dalle stesse che chiedono di essere riaccettate in cambio di silenzio (pena nuova cancellazione) per consentirgli di muoversi liberamente e catturare le nuove prede (talvolta anche due o tre per volta).In questo io l'ho battuto sui tempi mettendo anche in guardia le successive vittime che avevo individuato, magari avesse fatto qualcuno così con me, ma dubito che le mie parole siano servite, io mi sentivo in dovere di farlo.In questa storia sono stata stupida ed ingenua? SI!! Ma 61>60 mi sembra troppo poco e più consone a chi fa promesse che non mantiene, vuoto parlare. Qui siamo in presenza di un uomo vile ed indegno. Non trattasi di mancata affinità. Allora mi chiedo, ma il 50>33 di Yi? Dov'è il cibo nutriente e dov'è la ritirata amichevole? Inizio a nutrire dubbi sulla interpretazione del'l'oracolo. Vorrei poter chiedere cosa posso fare per rendere un minimo di giustizia a me ed alle altre che vi sono state e vi saranno se non si fa qualcosa. Quest'uomo non è un mascalzone qualsiasi è un Berlusconi letterario. L'uno promette favolose carriere, l'altro magici ed ingannevoli sogni e poi umiliazione: ogni principessa, dopo, viene da lui trasformata in una donnaccia o pazza donna Dal suo paese è dovuto scappare perchè lì questi comportamenti lo avevano messo in pericolo di vita..! Queste notizie le ho raccolte negli ultimissimi giorni da diverse fonti affidabili. Tutti sanno, nessuno parla prima, dopo magari vorrebbero anche consolarti. Ma è una setta?! Tutte donne maggiorenni e vaccinate. Io gli darei volentieri un premio: IL PREMIO IGNOBILE!!
hai ragione ad essere arrabbiata MariaCristina ma lascia che le persone scoprano da sole chi è questo personaggio ignobile - se mi permetti il consiglio - perché non uccide nessuno, è solo un galletto bugiardo. Non gli dare troppa importanza. Ora sei arrabbiata ma il mondo e la letteratura è piena di gente così. Yi ha ragione: è solo un galletto bugiardo che ulula il suo amore e inganna e non dice la verità. Invece corrisponde perfettamente. Ed era il lancio che avevi fatto chiedendo ad Yi se ti potevi fidare di lui: Ho letto i primi commenti e io, sbagliando, l'ho sottovalutato quando mi hai detto che il primo lancio era il 3 secco. La verità è che 50-33 era l'ennesimo lancio e non andava considerato per quello per cui è stato giudicato: stava dicendo qualcosa a te, solo a te. Ti diceva probabilmente che questa storia ti avrebbe fatto crescere e trasformare (ti avrebbe reso più attenta insomma). Ma il lancio di riferimento invece era 61-60, ahimè, che te lo diceva chiaro di prendere le distanze dal millantatore di belle favole. Il 61 è un segno bellissimo, il segno della parte più vera e intima dell'amore: la corrispondenza, la sincerità, l'affinità di spirito e di cuore. Con il sei siamo fuori dalla situazione e Yi ti dice chiaro: questo è quaqquaraqqua. Tu dirai: e lo capisci solo ora? sì, perché mi ha accecato quel 50 iniziale su cui si basava il post, che era sostanzialmente sbagliato. E certo che nella luce 61-60 te lo diceva chiaro di ritirarti. Però se vuoi dubitare dell'oracolo fai bene: essere sicuri che accada esattamente quello che dice (specie se non lo si riesce bene a interpretare) è pericoloso. La vita va vissuta. Hai fatto bene ad andare e a provare. Se non lo avessi fatto staresti ancora qui a dire: ecco, lui forse era l'uomo per me e invece. Se vuoi mettere in guardia le persone fallo. Ma d'altro canto pensa a cose più belle e lascialo alle sue piccole certezze da piccolissimo uomo.
infine, e concludo, significa anche se mai dovesse servire, questa è la dimostrazione che più lanci sono sbagliati e confondono le idee, anche se ci sembra siano su domande diverse. (lo scrivo in continuazione perché me lo devo ricordare spesso anche io...)
Vanessa Passoni

Messaggio da Vanessa Passoni »

Ciao MariaCrstina, perdonami, ma se rileggi le discussioni fin dall'inizio con il senno di poi, ti accorgerai che invece il responso c'era (io stessa ti dicevo questo nel terzo commento: Tutto bello sì col 50, ma muta nel 33 e il 33 rappresenta sempre qualcosa che nel breve tempo si volgerà nel suo opposto. Ciao!) e che anche altri commentatori ti hanno suggerito che il 50, cioè il cibo che sembravi trovare, si capovolgeva nel tuo andartene.

A me dispiace che ti sia successa una cosa così ignobile e posso dire con certezza che lo siamo tutti per te, ma Yi è uno strumento che può essere utilizzato al meglio dal consultante proprio dopo una serie di confronti, non necessariamente piacevoli, come questo. Nella seconda linea si parla di una situazione in cui l'invidia ci deruba di qualcosa, in effetti a leggere la descrizione che fai di quest'uomo probabilmente non sano psicologicamente di invidia, visto poi quello che ruba, si può ben parlare. Nella quinta linea invece leggerei la tua reazione, che è stata appunto quella di evitare la stessa penosa esperienza alle altre ragazze che stava puntando.

Ora rispondere perchè Yi non ti abbia suggerito di mollare il colpo non posso dirlo con certezza, ma quello che intuisco io è che questa esperienza non solo non ti danneggerà (quindi rendendoti più forte ti ha addirittura migliorata), ma anche ti ha messo in grado di salvare qualcun'altra e non è detto che questa altra a cui hai risparmiato un'esperienza, che per te è sì penosa ma facilmente superabile, non ti debba molto più di una delusione mancata.

Ma sono contenta che tu abbia reagito così, potresti denunciarlo per truffa se ci sono gli estremi. Sarà anche all'estero ma nel caso dovesse venire qui una denuncia è pur sempre una denuncia e siccome credo che non saresti la prima, è sempre bene ricordare alle autorità che il truffatore è attivo e facilmente rintracciabile. Segnalalo e lascia fare alla legge! ciao :)
Aulentissima

Messaggio da Aulentissima »

Mariacristina, rileggi tutto il thread: usavi parole d'amore, credevi ci fosse un'intesa. Chiamala delusione, indignazione, repulsione: la sostanza non cambia e l'oracolo è stato chiaro, secondo me.

Per quanto riguarda i risvolti che hai scoperto, condivido quanto provi: è un individuo losco che specula sulle illusioni prima, sul ricatto poi. Ma ce ne sono parecchi in giro, più o meno loschi: si va dal manipolatore che sembra innocuo al barbablù seriale. Riconoscerli è il primo passo.

Ciao.
CaterinaDM

Messaggio da CaterinaDM »

Cri...leggo soltanto adesso e mi spiace infinitamente.
Quando mi chiedesti un parere, prima del 50-33, mi avevi detto 61.60 e ti dissi subito di lasciarlo perdere perchè era un uomo chiacchiere e distintivo...Cri, mi spiace davvero tanto ma tu eri troppo presa...ti capisco, ti sono nel cuore. Un bacio grande.
Rispondi