50-33 love relationship

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Aulentissima
http://meble-kuchenne.info.pl

Re: 50-33 love relationship

Messaggio da Aulentissima »

:D
sennin185

Messaggio da sennin185 »

Cara Mariacristina se può servirti la mia esperienza per me il 3 fisso di solito significa quello che dice il suo nome: la difficoltà iniziale. Difficoltà piuttosto consistente. Che sta di solito a me decidere se perseguire e superare o no. Di certo significa all'inizio che tutto è fermo e che bisogna chiedere aiuto. In qualche modo. Anche solo a capire. E che è propizia perseveranza. Questo - a seconda delle domande - è significato: lascia perdere. Oppure: insisti e persevera. Evidente da ciò che hai scritto che questa è una storia difficile. Ma che lui ti piace. Io credo che la cosa che devi fare è andare fino in fondo a questa storia. e solo alla fine capirai cosa ti ha dato e dove vuoi ti porti. In bocca al lupo.
sennin185

Messaggio da sennin185 »

Ah dimenticavo. La difficoltà era all'inizio. Era relativa al momento del lancio e quindi adesso dobbiamo riferirci al dopo viaggio. Chiedi un bilancio. Un: e ora? (Ma un lancio solo)
Aulentissima

L'ha fatto ed è uscito 49,1,2,5,6>50: lo dice un paio di post sopra.

Io lo interpreto come un lasciarsi alle spalle la cosa e guardare avanti ma naturalmente può essere opinabile così come il dire che il 49 mi esce spesso per dirmi che solo in un futuro ancora indistinto e in altre circostanze troverò quello che vorrei avere adesso.

Mariacristina, hai avuto una tale abbondanza di risposte... e non hai ancora visto chiaro. A questo punto solo il silenzio può aiutarti. 8-)
sennin185

Messaggio da sennin185 »

Aulentissima ha scritto:L'ha fatto ed è uscito 49,1,2,5,6>50: lo dice un paio di post sopra.

Io lo interpreto come un lasciarsi alle spalle la cosa e guardare avanti ma naturalmente può essere opinabile così come il dire che il 49 mi esce spesso per dirmi che solo in un futuro ancora indistinto e in altre circostanze troverò quello che vorrei avere adesso.

Mariacristina, hai avuto una tale abbondanza di risposte... e non hai ancora visto chiaro. A questo punto solo il silenzio può aiutarti. 8-)
sembra parecchio complicata la situazione, naturalmente mi sembra rispecchi più i dubbi e la confusione che ha Mariacristina rispetto al da farsi. Non mi pare molto rappresentativo questo lancio. Sì. A questo punto aspetterei di vedere che accade. Sinceramente io ho una esperienza del 49 molto positiva così come del 50. Nel senso che io guardo positivamente al cambiamento alla rivoluzione, alla rimozione del vecchio. Bisogna solo capire bene cosa sia il vecchio da rimuovere.
mariacristina

Messaggio da mariacristina »

Grazie mille per le risposte, le considerazioni ed il sostegno che mi date. Dopo il viaggio sembrerebbe che il reciproco coinvolgimento non sia diminuito, anzi. Mi viene da pensare se il 49 non possa significare una rimozione delle difficoltà iniziali...E' vero sono molto confusa, ma chi non lo sarebbe nella mia situazione? Così lontani e con difficoltà di comunicazione. Da vicino poi è stato quasi impossibile parlare non conoscendo io l'inglese e non avendo l'opportunità in quei giorni di usare un traduttore!! Vi terrò informati sugli eventuali ulteriori sviluppi. Buonasera Vanessa, Aulentissima e Sennin. Spero di non aver dimenticato nessuno...;-)
Aulentissima

[/quote] Sinceramente io ho una esperienza del 49 molto positiva così come del 50. Nel senso che io guardo positivamente al cambiamento alla rivoluzione, alla rimozione del vecchio. Bisogna solo capire bene cosa sia il vecchio da rimuovere.[/quote]

Non ho detto di avere un'esperienza negativa del 49 né del 50, ma che il 49 mi è spesso uscito per prefigurare che, ciò che chiedo, avverrà a tempo debito e non sempre come mi aspetto. Questo di per sé non è né negativo né positivo. Non mi piace essere fraintesa solo perché fin dall'inizio di questo thread ho espresso la mia interpretazione, discosta dalla tua, Sennin.
Penso che Mariacristina saprà far buon uso di tutto. :)
sennin185

Messaggio da sennin185 »

'Non mi piace essere fraintesa' lo capisco. Non ti avevo affatto fraintesa: casomai ho risolto sbrigativamente il mio intervento, dimenticando di dirti: nel 49 ci sono delle linee e anche nel segno stesso che parlano chiaramente del tempo giusto: non condividevo la negatività della tua interpretazione in questo lancio che mi appare solo confuso. 'Non mi piace essere fraintesa solo perché non condivido' eccetera, invece, non lo accetto: chi ti dice che ti fraintendo per quelle ragioni? È una tua illazione che ti pregherei di tenere per te. Altrimenti devo pensare che sei tu ad essere prevenuta nei miei confronti perché la tua interpretazione è discosta dalla tua e quindi immagini chissà quali miei retropensieri. Non posso impedirti di averli, ma di sbattermeli in faccia non te lo permetto. Infine: non sono qua a voler dimostrare che io ho ragione e tu hai torto ma sto cercando di fare quello che Maria Cristina chiede: cioè darle una mano. Il fatto che i suoi lanci possano essere letti altrimenti significa solo che sta a lei fare il vuoto mentale dentro adatto a capire cosa esattamente le sta dicendo il libro. A me di avere torto o ragione non interessa minimamente. Non mi ci guadagno da vivere. Leggo sempre volentieri le risposte degli altri anche quando ho opinioni diverse. Spesso mi danno delle interpretazioni alle quali non avevo mai pensato. In questo caso specifico io ci vedo una relazione ricca di stimoli e di possibilità per Maria Cristina. Non credo e non so se sia la storia della sua vita (e poi che vuol dire?) ma mi pare un legame pieno di cose dentro al crogiolo appunto. E glielo ribadisco perché lo penso. Non ragiono per certezze. Né per prevenzioni nei riguardi di chicchessia. Su questo ho già detto. Ciao
sennin185

Messaggio da sennin185 »

È scusate i refusi.
Aulentissima

Ribadisco, Sennin: la mia interpretazione non è di per sé negativa e tu, invece, continui a definirla tale. Mi pare lapalissiano. :D
Rispondi