50-33 love relationship

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
sennin185
http://meble-kuchenne.info.pl

Re: 50-33 love relationship

Messaggio da sennin185 »

mariacristina ha scritto:Buonasera a tutti. Caterina ha postato per me, non riuscivo difatti a ritrovare il mio nome utente e la mia password. Ringrazio tutti per le risposte date. Aggiungo quanto ho chiesto ieri ai ching: quali saranno gli sviluppi di questa storia? 8,4>45. Voglio inoltre fare presente alla comunità che la mia prima domanda su questa situazione è stata: può essere pericoloso per me questo contatto? 60,6>61 ( o il contrario non ricordo bene ). Ho posto questa domanda per la particolarità della situazione, apparteniamo difatti a mondi molto diversi per cultura, lingua, religione e posizione che occupiamo nella vita ed in questo momento sembra impossibile incontrarci se non sul web con tutte le difficoltà di effettiva e reale conoscenza che ciò comporta. Inizialmente questo contatto mi ha spaventato un po' ed ha preoccupato anche le persone che appartengono alla mia vita reale, ora mi sento più tranquilla anche se penso che io potrei essere una delle tante irretite dal suo fascino e carisma. Al momento non ho intenzione di retrocedere e sembra neanche l'altra persona, quanto poi potrà essere vissuto nella realtà non ci è ancora dato di sapere, forse( se le sue non sono solo chiacchiere e gli ostacoli alla sua possibilità di muoversi vengono rimossi) riusciremo ad incontrarci il prossimo mese...Speriamo ci siano cose reali nel calderone!! Grazie di nuovo a tutti sono in attesa di ulteriori vostre considerazioni sulla base di maggiori indicazioni date.
a me sembra che tutti questi lanci ti spingano a perseverare. Attenzione però: 60 verso 61 è una cosa (quella che appunto dice vanessa). da 61 a 60 è abbastanza diverso... magari cerca di ricordare bene. In bocca al lupo. quell'8-45 a me sembra bello: di certo esiste una grande affinità. Un rapporto bello che non può che approfondirsi. Mi pare che il primo lancio 50-33 ti metta anche davanti questo mondo intorno in apparenza potenzialmente non favorevole. Ma invece mi pare che ti dica (seconda linea) che non te ne devi più di tanto preoccupare. Anche se c'è da fare). Facci sapere però come va!!! ;)
mariacristina

Messaggio da mariacristina »

Grazie mille Vanessa, grazie anche a te sennin185. Ho ritrovato degli appunti sulla domanda può essere pericoloso per me questo contatto? 61,6>60 ( non 60>61). Mi viene in mente la frase: " Non si può condizionare il destino di un altra persona con le sole parole", faccio notare che lui è uno scrittore che è dovuto andar via dal paese di origine per essere libero e proteggere la sua vita! Inoltre ho ritrovato anche la domanda che feci ai ching su una visione generale di questo contatto proprio nei primi giorni 3 fisso. Vi terrò informati per quanto riguarda gli sviluppi della vicenda....
Aulentissima

Messaggio da Aulentissima »

È un fatto condiviso dai più che il primo responso ottenuto (o comunque i primissimi) in qualsiasi questione sia quello migliore. Te lo comunico, Mariacristina, nel caso non lo avessi mai sentito dire. È anche un fatto che più che continuare a chiedere, sia più utile riflettere su quelli ottenuti. Ma non tanto per etica, quanto per un'utilità oggettiva. A meno che non subentrino, naturalmente, sviluppi che introducano elementi nuovi che giustifichino nuove domande.
Vanessa Passoni

Messaggio da Vanessa Passoni »

Condivido l'opinione di Aulentissima. Le domande iniziali riguardano il ciclo grande (le cose sono ancora all'inizio ma nascono, diaciamo così, con quell'impronta energetica), le domande successive invece esplorano i cicli minori, le dinamiche che nel frattempo si svolgono.

La sesta linea del 61 implica un gran parlare senza che ad esso seguano dei fatti reali, il mutamento nel 60 implica un suggerimento tipo "non lasciartene coinvolgere troppo"... ciao!!!
mariacristina

Grazie ancora. So che è inutile infastidire l'oracolo con numerose domande, ma mi sembravano di diversa natura. Rifletto spesso sul 61>60 ricevuto in risposta alla domanda: può essere pericoloso per me quest'uomo? Non riesco però a capire se è il suo un vuoto parlare o se l'oracolo voleva dirmi di non ascoltare chi mi mette in guardia verso quest'uomo. Voi cosa ne pensate? Buona giornata..
Aulentissima

Messaggio da Aulentissima »

mariacristina ha scritto:Grazie ancora. So che è inutile infastidire l'oracolo con numerose domande, ma mi sembravano di diversa natura. Rifletto spesso sul 61>60 ricevuto in risposta alla domanda: può essere pericoloso per me quest'uomo? Non riesco però a capire se è il suo un vuoto parlare o se l'oracolo voleva dirmi di non ascoltare chi mi mette in guardia verso quest'uomo. Voi cosa ne pensate? Buona giornata..
A me sembra che la risposta del Libro sia che quest'uomo non abbia la potenza di essere davvero pericoloso (VI di 61) quanto deludente e che di questo passo il suo ascendente presso di te si esaurirà (VI di 60). Propendo per questa interpretazione perché coerente col precedente 50 > 33.
sennin185

Messaggio da sennin185 »

io invece continuo a vederla diversamente da Aulentissima e da Vanessa. Credo invece che in questa vicenda troppe persone mettano bocca (non sto parlando di noi naturalmente) e che quello che devi fare è semplicemente seguire il tuo cuore. Io credo che questa è una storia che devi assolutamente vivere. Di trovare il modo di incontrarlo, che si fanno troppe chiacchiere. E che comunque la devi vivere per scoprire se poi è un 'quaqquaraqqua' (una linea cinque del 50 non me lo fa vedere così ma non si sa mai)... di certo se questa storia non la vivi fino in fondo non lo saprai mai. E sicuramente se anche seguirà una ritirata sarà per te motivo di grandi trasformazioni interiori. Perché vi sono qui esagrammi che parlano di fiducia e verità e di trasformazione appunto. ma tutti questi sono spunti. La verità ce l'hai tu in fondo al cuore. E' quella giusta. Così come ho già detto ad altri, anche se ti sembrano lanci diversi, ti sconsiglio di continuare a lanciare perchè ogni lancio continuerà a crearti confusione. Attieniti al primo, dammi retta. Il primo è il lancio. Lì dentro c'è già tutto. In bocca al lupo
sennin185

Messaggio da sennin185 »

p.s. ovviamente, a scanso di equivoci, non sono d'accordo con Aulentissima e Vanessa, ma posso benissimo sbagliare. ritengo che Yi sia un libro da vivere in solitudine e che serva a comprendere meglio se stessi e le proprie esigenze e quindi nessuno può capire le cose meglio di te. Noi possiamo soltanto farti vedere delle alternative possibili come si fa tra amici. Ma non conosciamo te e la situazione e quindi non possiamo darti una interpretazione ma solo una visione di cose. Come vedi, uno stesso lancio può essere visto in tante maniere. E può significare tante cose e dare più di una visione della vicenda. il bello a me pare sia proprio in questo :D
Vanessa Passoni

Messaggio da Vanessa Passoni »

In realtà Sennin la tua interpretazione sul ciclo minore (il libro ti consiglia di vivere questa storia) non contrasta minimamente sugli effetti e il finale del ciclo maggiore identificato con questo tipo di paradigma.

Nella vita non è mai possibile stabilire a priori quanto tempo ci verrà concesso per condividere e acquisire stati di coscienza nuovi, anche attraverso l'incontro di una persona che nella nostra vita passa come una meteora. Il senso oggettivo dei lanci estrapolati però comunque non cambia. Il 61 che muta nel 60 ha quel significato simbolico e non ci se ne può sottrarre, ma anche se attraverso Yi è possibile ipotizzare a priori che una situazione si risolva più facilmente in un modo piuttosto che in un altro, ciò non toglie che le dinamiche che portano alla maturazione di quello stato (il ciclo cosiddetto minore) possano essere pieni di soprese e fantasia, e che le meteore della nostra vita talvolta possano avere più valore di una relazione decennale. ciao.
mariacristina

Ciao a tutti voi. Forse solo con il senno di poi riuscirò a comprendere il senso del responso..cmq il primo quesito posto su una visione globale ha dato come risposta 3 immutabile: nel grande caos iniziale vi è già un ordine prestabilito. Io ho interpretato nel senso di aspettare e vedere dove porta la marea degli eventi! Vi terrò informati sugli sviluppi senza porre altre domande a Yi. Ciao e grazie ancora
Rispondi