15.2 - 46
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
-
- http://meble-kuchenne.info.pl
15.2 - 46
Ciao,
Da neofita del mondo Iching,vorrei chiedere un vostro parere su un responso.
"A cosa devo prestare attenzione con questa persona".15.2 - 46
Una persona conosciuta da un paio di mesi.
Mi sapreste dare una mano?
Il 15 l'ho sempre associato al riequilibrare quando c'è troppo o troppo poco,esprimere se stessi in modo autentico.
"Out of the fullness of the heart the mouth speaketh."
E' necessario aspettare del tempo e il nostro cuore si aprirà,sarà più accessibile?
46 Crescere verso l'alto.
Propizio vedere un grande uomo
offrire un piccolo sacrificio.
Grazie a chi mi darà delucidazioni e mi farà ragionare su ciò che l'iching sta tentando di consigliarmi.
a presto
Il 15 l'ho sempre associato al riequilibrare quando c'è troppo o troppo poco,esprimere se stessi in modo autentico.
E' necessario aspettare del tempo e il nostro cuore si aprirà,sarà più accessibile?
Grazie a chi mi darà delucidazioni e mi farà ragionare su ciò che l'iching sta tentando di consigliarmi.
a presto
Re: 15.2 - 46
il 15 è uno degli esagrammi più belli: il modo migliore in cui il nobile può e deve esprimersi per portare a termine i suoi obiettivi con garanzia di successo. il consiglio è chiaro secondo me: evidentemente questa persona con cui ti relazioni apprezza appunto la 'modestia' nel senso dell'autenticità non ostentata anche nei modi. Nella forma. Negli atteggiamenti. Mi sembra che Yi ti consigli un atteggiamento verace ma equilibrato e misurato. Un bellissimo lancio. Vi è dentro, con quella seconda linea spezzata assolutamente al posto giusto, un clima accogliente all'amicizia, alle relazioni, ai sentimenti, all'associazione lavorativa. Insomma. Un atteggiamento yin assolutamente consigliato e vincente. in bocca al lupo.Ribbon ha scritto:Ciao,
a presto
Grazie,Sennin185.sennin185 ha scritto:il 15 è uno degli esagrammi più belli: il modo migliore in cui il nobile può e deve esprimersi per portare a termine i suoi obiettivi con garanzia di successo. il consiglio è chiaro secondo me: evidentemente questa persona con cui ti relazioni apprezza appunto la 'modestia' nel senso dell'autenticità non ostentata anche nei modi. Nella forma. Negli atteggiamenti. Mi sembra che Yi ti consigli un atteggiamento verace ma equilibrato e misurato. Un bellissimo lancio. Vi è dentro, con quella seconda linea spezzata assolutamente al posto giusto, un clima accogliente all'amicizia, alle relazioni, ai sentimenti, all'associazione lavorativa. Insomma. Un atteggiamento yin assolutamente consigliato e vincente. in bocca al lupo.Ribbon ha scritto:Ciao,
a presto
Nei giorni scorsi avevo posto un'altra domanda.
"Vorrei realmente conquistare questa persona,come devo fare?".
8.1.2 - 60
Sembra che l'Yi mi stia consigliando di mantenere un atteggiamento sincero,anche verso se stessi,e si "attireranno" le persone giuste.
Il 60 come si dovrebbe interpretare in questo caso?,soprattutto in relazione con il lancio precedente.
8.1.2 - 60
Sembra che l'Yi mi stia consigliando di mantenere un atteggiamento sincero,anche verso se stessi,e si "attireranno" le persone giuste.
Il 60 come si dovrebbe interpretare in questo caso?,soprattutto in relazione con il lancio precedente.
il 60 ci sta alla perfezione. Il 60 è la misura. Devi avere un atteggiamento sincero, spontaneo (le linee dell'otto) autentico (8 e 15) e misurato (15 e 60). E avere pazienza. Ci vorrà del tempo. e un poco di sforzo (46). Come sempre le cose belle della vita no?Ribbon ha scritto:Nei giorni scorsi avevo posto un'altra domanda.
8.1.2 - 60
Grazie.
Ne vale la pena,quindi attenderò!
Eh,Come sempre le cose belle della vita no?
Ne vale la pena,quindi attenderò!
Ciao Ribbon, la seconda linea dell'esagramma 15 sta a cuore anche a me! Cosa ne pensi della linea successiva, ossia la terza?
Ciao Sole,
credo che bisogna rimanere modesti,cioè come si è,senza pretese,alla fine sarà fausto.
Chiedo a chi è più esperto di me,se la lettura può essere vista in questo modo.
credo che bisogna rimanere modesti,cioè come si è,senza pretese,alla fine sarà fausto.
Chiedo a chi è più esperto di me,se la lettura può essere vista in questo modo.
Grazie Ribbon per la tua risposta!
un lancio che ho fatto vede proprio la seconda e la terza linea del 15. Il lancio è molto importante per me, questo mi rende meno lucida nell'interpretazione dell'esagramma.