ho chiesto "cosa mi vuoi dire su come mi sto comportando con questa persona?".
La persona è un ex di cui ho già scritto, che ha una nuova compagna e per il quale provo ancora un sentimento forte.
Il comportamento su cui ho chiesto consiglio è il rifiuto delle sue richieste di "contatto" in amicizia (prendiamo un caffè...ti posso aiutare a...etc.) perché non sono pronta ad essere sua amica e probabilmente non mi interessa esserlo.
La risposta è stata il 55.1.2.4.5 > 48. Trovo il 55 e il 48 tanto interessanti quanto ostici!
Premetto che non ho molte esperienze con così tante linee mutanti, ma ciò che mi ha colpito di più, oltre alla pertinenza della risposta - "decide i processi e applica le punizioni" - e delle singole linee, è la trasformazione dei trigrammi...Prima alto e chiaro (fuoco e tuono) poi basso, penetrante e scuro (vento e acqua), dal sole a mezzogiorno a ciò che non cala e non cresce

Questi aspetti mi hanno colpito ancor più del responso, che proverei a interpretare in "sì, brava, goditi questo momento in cui ti senti giusta e forte, ma ricorda che il vero cambiamento deve avvenire in te, alla tua sorgente, non solo nelle azioni". Mi resta qualche dubbio sull'aiuto reciproco a cui mi esorta l'Y.
Avete qualche esperienza con questi esagrammi? Cosa vi raccontano il 55 e il 48?
Grazie in anticipo per l'ascolto e la pazienza