42............

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Ivy
http://meble-kuchenne.info.pl

42............

Messaggio da Ivy »

Ciao
^_^ Nell'ultimo periodo mi sta uscendo quasi sempre ľ esagramma 42
In tutte le salse... Fisso.... Con le linee che mutano

Ho trovato delle ottime spiegazioni qui e in rete... Ma sono pena di dubbi
Mi spiego meglio, sono impossibilitata a muovermi, il. 42 è il segno dell'azione, no?
Quindi cosa devo fare?

Tra ľ altro avevo chiesto come potessi mettere ordine nella mia vita e mi era uscito un 32.4,6. Non riesco dal cellula re a linkare la domanda... E lì mi si dice chiaramente di aspettare..
Dopo arriverà il declino dopo la fioritura?
42.3-37
42.2 - 61
42.1,5 -23
42,5 27...... Le domande vertono sulla mia vita, Problemi sentimentali e di lavoro.
Tutto mi sembra così fermo, statico.

Cosa ne pensate? Tutte queste linee hanno un collegamento fra loro? Grazie!!
Ribbon

Re: 42............

Messaggio da Ribbon »

Ciao Ivy

guarda sto andando avanti con questi 42 da settimane!.Quindi ho preso la palla al balzo e ho agito perchè non potevo andare avanti in un determinato modo.Il Libro mi ha risposto nuovamente con un 42! 42.1,5,6 - 2 ...... Mi da da pensare la sesta linea. Scusa Ivy se scrivo qui ... approfitto! :)
sennin185

Messaggio da sennin185 »

Ivy ha scritto:Ciao
^_^ Nell'ultimo periodo mi sta uscendo quasi sempre ľ esagramma 42
In tutte le salse... Fisso.... Con le linee che mutano

Ho trovato delle ottime spiegazioni qui e in rete... Ma sono pena di dubbi
Mi spiego meglio, sono impossibilitata a muovermi, il. 42 è il segno dell'azione, no?
Quindi cosa devo fare?

Tra ľ altro avevo chiesto come potessi mettere ordine nella mia vita e mi era uscito un 32.4,6. Non riesco dal cellula re a linkare la domanda... E lì mi si dice chiaramente di aspettare..
Dopo arriverà il declino dopo la fioritura?
42.3-37
42.2 - 61
42.1,5 -23
42,5 27...... Le domande vertono sulla mia vita, Problemi sentimentali e di lavoro.
Tutto mi sembra così fermo, statico.

Cosa ne pensate? Tutte queste linee hanno un collegamento fra loro? Grazie!!
Sta uscendo molto anche a me. Vuole dire che questo è oggettivamente un tempo Benedetto. Approfittarne. Se non ci si può muovere approfittarne cominciando ad avere pensieri positivi rispetto alla vita...
Ribbon

Messaggio da Ribbon »

Sennin,scusa ... la sesta in relazione a tutto ciò potrebbe essere un avvertimento?
sennin185

Messaggio da sennin185 »

Ribbon ha scritto:Sennin,scusa ... la sesta in relazione a tutto ciò potrebbe essere un avvertimento?
beh la sesta è una linea pesante, ma in definitiva segnala quello che già sappiamo: cioè che dopo la fioritura arriverà il declino. COme è nella natura delle cose.Quindi certamente, se ti esce con altre lo puoi intendere sicuramente come un avvertimento...
Ivy

Messaggio da Ivy »

Grazie per la risposta.
La sesta linea mi è anche uscita, mi ero dimenticata di scriverla.

Quindi questo 42 quanto si discosta dal 55?!
Sembra quasi di trovarsi di fronte ad un momento di breve durata...

E anche la sesta parla di qualcuno che lo percuote, cosa significa.
Scusate per le troppe domande :-)
Ribbon

Messaggio da Ribbon »

Quindi non si può evitare il decadimento.Bisogna agire e "raccogliere" il più possibile da questo momento benedetto dal Cielo.Si può vedere in questo modo?
Rispondi