Ma ci sono io!
Non ho 44 anni, 10 di meno, meglio no?
Buahahahahahahah

Ahahahahhah grande LibellulaLibellula ha scritto:Car-Pino ti serve una fidanzata e vuoi un figlio?
Ma ci sono io!
Non ho 44 anni, 10 di meno, meglio no?
Buahahahahahahah
![]()
![]()
Carissimo,Car-Pino ha scritto: Si RediSpade è proprio questa la situazione!!! Mi ha aiutato a divenire sempre più padre di me stesso...
Tuttavia non mi trovo molto daccordo su come "leggi" quello che io ho scritto come illuminazioni, autodiagnosi etc etc... Io intendo proprio qualcosa che è venuto da dentro di me, è stato un processo lunghissimo durato almeno da che avevo 18 anni, ora ne ho 37. E' come se avessi finalmente fatto combaciare tutte le tessere del puzzle, quello che cercavo è venuto. Chiaro nella vita non si smette mai di crescere, ma questo è stato un gran passo. Illuminazione nel senso che davvero sono molto in pace col mio cuore, chiamali debiti karmici risolti conflitti o quel che vuoi... ora andrei molto sul personale e qui non serveCredo che anche i ching possa minare la propria capacità decisionale volendo ben vedere.... Nn so se l'ho già scritto, ma prima di mettermi con lei ho sentito dentro di me: 2 anni e cresceremo tantissimo assieme, poi finirà con un pò di dolore ma sarò finalmente libero. Nn dico di essere veggente ma spesso percepisco prima ciò è da venire, mi succede anche sulle altre persone....
Cosa intendi con: io ripartirei da qui????? dal 37.6????
Ah.... ieri per curiosità ma anche per continuare lo studio di i ching, ho richiesto come si muovono le energie tra di noi ora... risultato 19.4.5>58!!!!!!!!! Cavolo è un lancio davvero bello, bisogna capire cosa intenda...
Grazie e un abbraccio