14 che diventa 6
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
-
rossella
- http://meble-kuchenne.info.pl
14 che diventa 6
Salve! sono nuova e ho letto un po delle vostre risposte e mi piace....ma avrei bisogno di aiuto circa una questione di cuore, dopo una lunga frequentazione con una persona fatta di momenti in cui ci vedevamo spesso e momenti no (siamo 2 divorziati e abbiamo 2 figli ciascuno e lui e' piu giovane di me di 5 anni papa' 24 ore su 24 e gli impegni miei sono infiniti mamma lavoratrice difficolta' oggettive insomma) ….vorrei che questa situazione mutasse in qualche modo e sono circa 8 giorni che non ci sentiamo telefonicamente e non ci vediamo . dopo aver messo in chiaro che e’ un atteggiamento al quanto infantile stavolta non lo sto più cercando io basta! e ho interrogato l’oracolo sul mio comportamento a cosa mi porta se mantengo questo atteggiamento di distacco è uscito il 14 ok e ci siamo sono affidata al cielo ma poi le linee mutanti sono la prima la terza e la quinta quindi diventa 6 …? cioe’ non ho capito aiutatemi per favore grazie vi sarei molto grata lo so che sto litigando con me stessa ma non capisco il consiglio come e cosa dovrei fare era questa la domanda poi che mi veniva dal cuore

-
The Passenger
Re: 14 che diventa 6
Ti dò la mia interpretazione. L'esagramma 14 indica nel tuo caso che la situazione presente (la tua) è caratterizzata dalla predominanza del "grande" cioè un sentimento (il tuo) che condiziona la propria vita. Le linee mobili: la 1^ significa che hai la capacità di evitare il "danno" se te ne rendi conto in quanto sei sincera; la 3^significa che tu sei capace di offrire amore ma non altrettanto l'altra persona; la 5^ significa che grazie alla tua autenticità potrai conseguire successo. Tuttavia l'esagramma derivato indica una situazione di sbocco che porterà alla lite con se stessi e con l'altro:
"La lite: tu sei verace e vieni impedito.
Accorto fermarsi a metà strada reca salute.
Condurre a termine reca sciagura.
Propizio è vedere il grand'uomo.
Non propizio è attraversare la grande acqua."
La sentenza dice tutto basta leggerla. Indica perfettamente la tua situazione.
Ciao
"La lite: tu sei verace e vieni impedito.
Accorto fermarsi a metà strada reca salute.
Condurre a termine reca sciagura.
Propizio è vedere il grand'uomo.
Non propizio è attraversare la grande acqua."
La sentenza dice tutto basta leggerla. Indica perfettamente la tua situazione.
Ciao
Re: 14 che diventa 6
Grazie mille .Non avevo capito in realta' a che cosa si riferisse la lite visto che sto evitando in tutti i modi contatti e addirittura messaggi o telefonate praticamente sono sparita.
Credo che parlare ora sia finito ...bisogna passare ai fatti ...sa tutto dove abito e dove lavoro.
Altrimenti ...non torno indietro sui miei passi non per rigidita' ne' per fierezza ma solo perche' non dimostrare per me significa non provare!
Credo che parlare ora sia finito ...bisogna passare ai fatti ...sa tutto dove abito e dove lavoro.
Altrimenti ...non torno indietro sui miei passi non per rigidita' ne' per fierezza ma solo perche' non dimostrare per me significa non provare!