Salve mi chiamo Federica e sono nuova, quindi vi prego gentilmente di guidarmi in questo forum essendo completamente inesperta!!
Ho posto la domanda tempo fa all'oracolo chiedendo appunto se la persona che amo da tempo e con cui ho un buon rapporto, possa apprezzare e accettare l'amore che ho per lui.
Il responso è stato 40>32 con il 6 al terzo posto.
Qualcuno sa darmi un parere su questo responso dell'oracolo?
Io un senso l'ho dato ma è ancora un pò vago...
grazie mille e a presto
Se la persona amata capirà il mio amore
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
- FEDE
- http://meble-kuchenne.info.pl
Re: Se la persona amata capirà il mio amore
ciao Fede provo a dare un'interpretazione alla linea anche se non sono un'esperta!!
la terza linea parla di una persona che va in carrozza portando pesi,,, credo significhi che fare finta di avere un certo status, di essere ciò che non si è o non si ha diritto di essere attira gente che può farci danno. Quando si è in stato di bisogno non bisogna fare i sostenuti in tal modo ci avvicinano le persone che ci possono aiutare, quelle che hanno cuore di aiutarci e non sfruttarci ,,,chi è in stato di bisogno e anche esternamente è percepito così, non può venire derubato, non può attirare ladri
Spero possa esserti d'aiuto!
la terza linea parla di una persona che va in carrozza portando pesi,,, credo significhi che fare finta di avere un certo status, di essere ciò che non si è o non si ha diritto di essere attira gente che può farci danno. Quando si è in stato di bisogno non bisogna fare i sostenuti in tal modo ci avvicinano le persone che ci possono aiutare, quelle che hanno cuore di aiutarci e non sfruttarci ,,,chi è in stato di bisogno e anche esternamente è percepito così, non può venire derubato, non può attirare ladri
Spero possa esserti d'aiuto!
Re: Se la persona amata capirà il mio amore
Grazie mille Miami..credo propio oggi sia successo qualcosa inerente alla tua interpretazione...
Ma ancora sono molto frastornata e confusa!!
Spero almeno di comportarmi al meglio e di capire poi anche il significato della "Durata".
Cmq e' stato utile il tuo pensiero ciao
Ma ancora sono molto frastornata e confusa!!
Spero almeno di comportarmi al meglio e di capire poi anche il significato della "Durata".
Cmq e' stato utile il tuo pensiero ciao