25-42

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Angelica de Bianchi
http://meble-kuchenne.info.pl

25-42

Messaggio da Angelica de Bianchi »

Buongiorno a tutti ragazzi,
oggi chiedo a voi un parere su un lancio che ho appena fatto avendo un forte dubbio in merito ad un messaggio inviato.
Questa persona si trova ad affrontare un momento veramente difficile della sua vita in questo momento e, dovendo affrontare una prova importante proprio oggi, stamattina gli ho inviato un messaggio per fargli sapere che aveva tutto il mio sostegno. Abbiamo un ottimo rapporto e tra noi c'è un forte legame, ma nonostante ciò non sono convinta di avere fatto la scelta giusta inviandolo. Così ho lanciato e chiesto a Yi quale potrebbe essere la sua reazione al mio messaggio.
Il responso è stato 25.4 esagramma derivato 42.
Che ne pensate? 25 l'imprevisto? Alla 4 linea ciò che ci appartiene non può andare perduto e bisogna restare saldi e fermi sulle proprie posizioni.. Mi date una mano? Grazie!!!
wrzy

Re: 25-42

Messaggio da wrzy »

la linea 4 sembra indicare che, se ti fidi del tuo giudizio, andrà tutto bene: nessuna sfortuna. Il mutamento peraltro sembra molto favorevole: propizio attraversare il grande
fiume (=esporsi)
Angelica de Bianchi

Messaggio da Angelica de Bianchi »

Grazie wrzy..
di fatto mi sono esposta sperando anche un pò nella buona fortuna e poi confortata da quello che mi era sembrato un un lancio abbastanza buono nel complesso. Anche se a dire il vero il 25 a volte può presagire qualche imprevisto e lo temevo un pò. Ieri sera invece, la persona di cui vi ho parlato mi ha ringraziata via sms.
Mi permetto di farvi ancora una domanda. Ho chiesto a Yi, in quale giorno avrei potuto incontrare questa persona a cui tengo molto ed ho ottenuto un bel 20 fisso senza linee mobili. Secondo il testo della Ffarrington che ho preso come riferimento mi pare che l'esagramma 20, copra un periodo di circa 3 mesi (da maggio a luglio). In questo caso quindi, non sarebbe possibile fare previsioni più dettagliate ma solo attendere? Spero qualcuno sappia dirmi qualcosa in più anche per consultazioni future.
Grazie a tutti e buon pomeriggio.
Angelica
Giuli Etta

Messaggio da Giuli Etta »

Ciao, a una domanda analoga (se chiamare telefonicamente una persona a cui sono legata e che ha perso la madre) il responso è stato esattamente l'inverso cioè 42-25. Non riesco a interpretarlo e sopratutto temo l'inaspettato...
Che ne pensi? Grazie, Regina
Rydo

Messaggio da Rydo »

A me sembra che ti consigli di farlo, purchè questo gesto sia dettato da cuore sincero.
Giuli Etta

Messaggio da Giuli Etta »

Grazie Rydo,
ho appena provato a chiamare ma c'era la segreteria telefonica, vedremo domani. Intanto medito su cosa sia la sincerità del cuore e se il mio in questo frangente lo è. Un saluto
Rispondi